Udinese-Cagliari 2-0, Lucca e Davis portano i friulani in zona Champions
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo l’amara sconfitta di Milano, l’Udinese riparte alla grande battendo con un gol per tempo (2-0) il Cagliari. Tre punti preziosi che rilanciano i bianconeri nelle parti alte della classifica consentendogli di agganciare per una notte la Juventus al terzo posto, a -3 dal Napoli capolista. I sardi hanno pagato cara l’espulsione di Makoumbou che li ha costretti a giocare per più di un'ora con l'uomo in meno. (la Repubblica)
Ne parlano anche altri media
Messaggero Veneto in prima pagina sui friulani: "Con Lucca e Davis l'Udinese dei giganti" (TUTTO mercato WEB)
Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel post partita della gara contro l’Udinese. Di seguito le sue parole in merito a ciò che è mancato e i punti da migliorare per la prossima gara in casa contro il Bologna: Paulo Azzi, esterno del Cagliari, ha parlato nel post partita della gara di oggi e di cosa è mancato per preparare la gara contro il Bologna (Cagliari News 24)
Toure - 6.5 Lucca - 7 ; Bravo - 6 (TuttoUdinese.it)
Finisce a Udine la serie positiva del Cagliari, sconfitto per 2-0 dai friulani, ma ancor più dal harakiri praticato da un suo giocatore che ha consegnato su un piatto d’argento la vittoria alla squadra avversaria. (SardiniaPost)
Disastro Makoumbou, il Cagliari cade "Disastro Makoumbou, il Cagliari cade". Così titola in prima pagina L'Unione Sarda. Il congolese si fa espellere al 30', non bastano cuore e coraggio rossoblù. L'Udinese frena lo slancio dei sardi, encomiabili in dieci uomini: la gara finisce 2-0. (Tutto Cagliari)
Le pagelle di Makoumbou: due gialli in meno di 25 minuti, lascia i suoi in dieci (TUTTO mercato WEB)