Il Napoli mette la freccia: ecco la perla argentina

‘El Guayo’ è stato seguito nelle scorse settimane dal Milan, non appena Brahim Diaz ha fatto ritorno al Real Madrid.

Il Milan si tira indietro, ora per il Napoli la strada verso l’argentino è spianata. Via libera per il Napoli, secondo quanto riferisce ‘fichajes.net’.

I colloqui anche in ritiro pre-stagione con Rudi Garcia potrebbero rafforzare tale convinzione

Thiago Almada ha lasciato l’Argentina con la fama di essere uno dei giocatori della nuova generazione con maggiore potenziale da offrire al calcio internazionale. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il locale umbro, posizionatosi 48° nella classifica tricolore, ha ricevuto anche lo speciale riconoscimento dell’ente consortile piemontese per una carta vini che valorizza il binomio bollicine e pizza. (ilmessaggero.it)

Ieri sera al teatro Argentina di Roma, Luciano Pignataro e la giuria della Guida 50 Top Pizza hanno riconfermato Officine del Cibo di Sarzana tra le 100 migliori pizzerie d’Italia. "Anche se la nostra più grande soddisfazione è l'apprezzamento dei nostri Ospiti, sapere che assaggiatori esperti ci hanno valutato così bene conferma che stiamo lavorando nella direzione giusta - ha detto Giacomo Devoto, chef patron - e ci sprona a migliorare in tutti gli aspetti del nostro locale". (CittaDellaSpezia)

hatsApp Facebook Twitter Email Print. (Caserta Web)

I Masanielli di Francesco Martucci, a Caserta, e 10 Diego Vitagliano Pizzeria, a Napoli, si aggiudicano il primo posto ex aequo (Sky Tg24 )