Raspadori alla Juve, Danilo al Napoli? I due club aprono il dialogo: tutti i dettagli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Speciale Mercato" riporta le ultime su un possibile scambio tra Raspadori e Danilo, difensore della Juventus, da diverse settimane accostato al Napoli Francesco Giovinazzo 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 22:25) Da diverse settimane, il nome di Danilo, difensore della Juventus, è accostato al Napoli. Il club partenopeo, infatti, è alla ricerca di un rinforzo per la difesa in vista del mercato di gennaio, soprattutto dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Infatti, a anche parlato delle altre trattative che riguardano la difesa (CalcioNapoli1926.it)
Juve, può arrivare una beffa per Giacomo Raspadori: una rivale lo vuole soffiare a Thiago Motta e Giuntoli (SpazioJ)
“Lo scambio Danilo-Raspadori probabilmente sarebbe intelligente, ma lo vedo poco probabile. Danilo per me è un leader nella Juventus e ci penserei prima di privarmene. E’ vero che ha avuto una flessione molto importante, ma nell’ultima partita l’ho visto in grande recupero. (CalcioNapoli24)
Manuele Baiocchini, dagli studi di Sky Sport, ha parlato dell'ipotesi che Juventus e Napoli possano mettere uno scambio tra Giacomo Raspadori e Danilo. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "C’è un discorso aperto con il Napoli di un possibile scambio Raspadori-Juventus e Danilo-Napoli. (Tutto Juve)
Ieri alle 21:30 Le Interviste di di @antonio_noto Sky, Bonan: “Scambio Raspadori-Danilo? Fossi la Juve ci penserei prima di privarmi di un leader” (Tutto Napoli)
Soprattutto dopo un summit che si era consumato poche ore prima tra presidente, allenatore e direttore sportivo del Napoli. Quasi inevitabile di questi tempi per chi opera sul mercato come Giovanni Manna. (ilmattino.it)