Raspadori alla Juve, Danilo al Napoli? I due club aprono il dialogo: tutti i dettagli
Speciale Mercato" riporta le ultime su un possibile scambio tra Raspadori e Danilo, difensore della Juventus, da diverse settimane accostato al Napoli Francesco Giovinazzo 18 dicembre 2024 (modifica il 18 dicembre 2024 | 22:25) Da diverse settimane, il nome di Danilo, difensore della Juventus, è accostato al Napoli. Il club partenopeo, infatti, è alla ricerca di un rinforzo per la difesa in vista del mercato di gennaio, soprattutto dopo l’infortunio di Alessandro Buongiorno (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Danilo per me è un leader nella Juventus e ci penserei prima di privarmene. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24, il noto giornalista Alessandro Bonan ha parlato del possibile scambio di mercato Danilo-Raspadori tra la Juventus e il Napoli (CalcioNapoli1926.it)
"Il Napoli ha avuto un approccio importante con l’intermediario italiano di Danilo, lo stesso che l’ha portato dal City alla Juve, ma non ha ancora chiamato Giuntoli. Non l’ha fatto ancora perché probabilmente sta valutando altre opzioni e anche perché sa che la Juve potrebbe chiedere Raspadori che De Laurentiis non darebbe mai a nessuna italiana. (CalcioNapoli24)
Scambio Raspadori Danilo – Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Napoli e Juventus sarebbero pronte a valutare un’idea di scambio tra Raspadori e Danilo. Il club partenopeo, dopo il ko di Buongiorno, potrebbe spingere il piede sull’acceleratore per la ricerca di un nuovo difensore. (FantaMaster)
Il Napoli di Antonio Conte e la Juventus di Thiago Motta continuano a darsi battaglia sul campo e in termini di classifica di Serie A, ma potrebbero anche su un altro fronte arrivare a un compromesso inaspettato. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
Il sito della redazione di Sky ha riportato alcuni aggiornamenti: Ipotesi scambio Danilo Raspadori (CalcioNapoli24)
Nel corso di ‘Terzo Tempo Calcio Napoli’ su Televomero, il giornalista ed esperto di mercato Rai Ciro Venerato ha parlato delle operazioni in difesa del Napoli per la finestra di gennaio: "Il Napoli ha avuto un approccio importante con l’intermediario italiano di Danilo, lo stesso che l’ha portato dal City alla Juve, ma non ha ancora chiamato Giuntoli. (Tutto Napoli)