Arnautovic: «Ritiro? Pensiero veloce, ma ci sono! Mi sento bene»
Arnautovic, attaccante dell’Inter e della nazionale austriaca, ha rivelato un aneddoto sull’ipotesi di ritiro dopo Euro 2024. Poi si è espresso sulla sua forma fisica. PRONTO – Alla vigilia del match di Nations League contro la Slovenia, l’attaccante dell’Inter Marko Arnautovic ha parlato in conferenza stampa: «Mi sento, in forma e pronto! Ovviamente vogliamo vincere questo girone, ma sappiamo anche che non sarà facile. (Inter-News)
Ne parlano anche altre fonti
Non solo Francia-Italia: alle ore 20.45 è in programma anche Galles-Turchia, sfida valevole per il gruppo B4 della Lega B della UEFA Nations League. curiosità su Hakan Calhanoglu e sul suo impiego dopo l’affaticamento muscolare. (Inter-News)
Marko Arnautovic in Inter-Atalanta ha avuto due occasioni nitide per segnare, senza però sfruttarle. Ha preferito passarla ai compagni invece di tirare, è stato altruismo o timore? Una delle possibili interpretazioni. (Inter-News)
LA PRESENZA – Hakan Calhanoglu era uno dei dubbi con cui la Turchia è arrivata al match di ieri sera contro il Galles, finito 0-0. (Inter-News)
Tanta Inter impegnata questa sera in UEFA Nations League. Oltre agli azzurri e a Marcus Thuram in Francia-Italia e Hakan Calhanoglu in Galles-Turchia, c’è spazio anche per Marko Arnautovic. Con un ruolo di prestigio in Slovenia-Austria. (Inter-News)
© Inter-News.it 2014-2024 - Tutti i diritti riservati Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)
PRIMO TEMPO – Slovenia-Austria, allo stadio Stožice di Lubiana, ha inizio alle ore 20.45 e termina con un 1.1. Anche la Nazionale di Marko Arnautovic, come quella di Hakan Calhanoglu, non si spinge oltre un pareggio. (Inter-News)