Cerchione: "Chiaro il messaggio dell'agente di Buongiorno al Napoli: la volontà è chiara"

"Messaggio chiaro dell’entourage di #Buongiorno: il #Napoli si muova. Procrastinare fa solo aumentare chiacchiere e - presunte - pretendenti, a vantaggio del #Torino che potrebbe strappare un prezzo più alto. La volontà del ragazzo è chiara da settimane, ormai: lavorare con #Conte". Questo il commento del collega di Radio 1station, Luca Cerchione, sulla questione Buongiorno (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato in occasione della presentazione dei nuovi palinsesti di La7 In occasione della presentazione dei nuovi palinsesti di La7 Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni della stampa a proposito del Torino. (Toro.it)

Beppe Riso, agente fra gli altri del difensore del Torino Alessandro Buongiorno, ha parlato in serata con Aurelio De Laurentiis, numero uno del Napoli, portando avanti la trattativa, poi si è diretto verso la sede dell'Inter perché intermediario delle operazioni Tessmann e Oristanio tra i nerazzurri e il Venezia. (Calciomercato.com)

L'Inter ha chiesto informazioni per Alessandro Buongiorno, diventato la priorità della società nerazzurra che sembra aver scelto di acquistare un terzo di difesa. Stando a quanto riferito da Fabrizio Romano il Napoli, che aveva raggiunto l'accordo con il Torino per una cifra di 40 milioni bonus compresi, non ha ancora sistemato il contratto del giocatore granata, soprattutto il punto relativo alla clausola di rescissione che il club non vuole concedere. (L'Interista)

Buongiorno Inter, si riaccende la pista? Le PAROLE di Cairo fanno SOGNARE i fan

20:40 - Dopo Vladan Kovacevic, i campioni del Portogallo mettono a segno il secondo colpo del mercato estivo. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Il difensore, ricordiamo, dovrebbe firmare un contratto quinquennale con gli azzurri. Buongiorno, all’Inter serve tempo per cedere: stasera deciderà tra Napoli o l’attesa (Tutto Napoli)

Sembrava destinato ad andare al Napoli, e invece, Alessandro Buongiorno potrebbe avere piani diversi. Il patron del Torino Urbano Cairo ha infatti espresso il suo parere sul difensore. A differenza di quanto ventila sui quotidiani quella partenopea non sarebbe l’unica squadra interessata all’acquisto, chissà che le parole dell’imprenditore non facciano riferimento anche all’Inter. (Inter News 24)