Napoli di misura a Torino: McTominay regala tre punti d'oro agli azzurri

Vittoria fondamentale per il Napoli che batte 1-0 il Torino e rimane in testa alla classifica, decisiva la rete messa a segno da McTominay nel primo tempo. Gli azzurri si portano a quota 32 in classifica, a +4 da Atalanta e Inter, impegnate rispettivamente contro Fiorentina e Roma. Prosegue il momento negativo da parte del Torino, contestato duramente da tutto il pubblico presente: 7 sconfitte in campionato, col Genoa servirà dare un segnale importante. (Giornale di Sicilia)

Su altre fonti

Il noto conduttore ha fatto il punto sulla squadra di Conte dopo la vittoria sul campo del Torino. Silver Mele, giornalista di Canale 8 e conduttore della fortunata trasmissione "Ne parliamo il lunedì", ha commentato il successo dei partenopei sul campo del Torino grazie al gol di Scott McTominay nel primo tempo. (AreaNapoli.it)

Il Napoli vince ancora per 1-0, per la seconda volta nelle ultime due partite e per la quarta nelle ultime sette. Dopo il successo in casa del Torino, direttamente dal terreno di gioco dell'Olimpico Torino, arriva il commento di Emanuele Giaccherini, uno che conosce molto bene sia Antonio Conte per l'esperienza alla Juventus che il Napoli per l'avventura in azzurro: "Conte è l'artefice di tutto questo, ha ricomposto il puzzle e ha generato una macchina che sta andando davvero molto forte. (Tutto Napoli)

Rete speciale di Scott McTominay, che ha deciso la sfida tra il Torino e il Napoli in favore della squadra azzurra: il dato de Il Corriere dello Sport sul gol è particolare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Giaccherini sul Napoli: “Vittoria di squadra. Conte l’artefice di tutto”

Le pagelle di Torino-Napoli 0-1 a cura di Fabrizio d’Esposito. MERET. Com’è noto, da queste parti non si ama la fatidica costruzione dal basso sempre e comunque. A maggior ragione se il giovane Meret sovente tituba e ritarda il passaggio ai compagni, provocando errori e palle perse. (IlNapolista)

A commentare la prestazione del Napoli è stato Emanuele Giaccherini, ex calciatore che conosce da vicino sia Antonio Conte, grazie all’esperienza condivisa alla Juventus, sia l’ambiente partenopeo, per il periodo trascorso in maglia azzurra. (Terzo Tempo Napoli)

Momento di grande emozione dopo il gol di Scott McTominay in Torino-Napoli. Il centrocampista scozzese, dopo aver sbloccato il match, è stato travolto dall’abbraccio dei compagni in una scena che testimonia la grande unità del gruppo azzurro. (Napolipiu.com)