Conte si è offerto al Barcellona, ma è Klopp il preferito dei blaugrana
Articolo Precedente
Articolo Successivo
DALLA SPAGNA L'indiscrezione sulle intenzioni del tecnico italiano arrivano dal portale spagnolo "Sport" Vedi anche Mercato Serie A, Stellini lancia il ritorno di Conte: "Ha voglia di tornare, ma dipende dal progetto" Milan, Juve, Napoli, Roma o Barcellona? Attorno al futuro di Antonio Conte continuano a circolare rumors e voci di mercato. Notizie che rimbalzano a seconda delle situazioni e che vanno registrate soprattutto per confermare la volontà dell'ex tecnico del Tottenham di tornare in panchina. (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Xavi Hernandez a fine stagione non sarà più l'allenatore del Barcellona con l'annuncio che è già ufficiale ed è già da qualche settimana stato comunicato a mezzo stampa. In questi giorni a far discutere è stato proprio l'ennesimo sfogo dell'attuale allenatore che ha di fatto confermato di essere arrivato al limite dal punto di vista mentale. (Calciomercato.com)
Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il tecnico salentino è stato offerto al Barcellona per il dopo Xavi, ma non sarebbe nella lista dei preferiti del consiglio di amministrazione dei balugrana e del ds Deco. (CalcioNapoli1926.it)
Conte a caccia di un club: si è proposto al Barça. Ma i blaugrana hanno altre idee (L'Interista)
L'ex Commissario Tecnico della Nazionale Italiana vorrebbe guidare la squadra granata nella prossima stagione. (AreaNapoli.it)
Tra questi ci sarebbe proprio il tecnico ex Juventus, Chelsea e Inter oltre che CT dell'Italia dal 2014 al 2016, che è senza panchina da marzo 2023, quando si è conclusa la sua esperienza al Tottenham (Eurosport IT)
Il club blaugrana nelle condizioni di stilare una lista di possibili nuovi allenatori. Per Conte, comunque, è già lungo l'elenco del (ilBianconero)