Conte si è offerto al Barcellona, ma è Klopp il preferito dei blaugrana

DALLA SPAGNA L'indiscrezione sulle intenzioni del tecnico italiano arrivano dal portale spagnolo "Sport" Vedi anche Mercato Serie A, Stellini lancia il ritorno di Conte: "Ha voglia di tornare, ma dipende dal progetto" Milan, Juve, Napoli, Roma o Barcellona? Attorno al futuro di Antonio Conte continuano a circolare rumors e voci di mercato. Notizie che rimbalzano a seconda delle situazioni e che vanno registrate soprattutto per confermare la volontà dell'ex tecnico del Tottenham di tornare in panchina. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Per Conte, comunque, è già lungo l'elenco del Il club blaugrana nelle condizioni di stilare una lista di possibili nuovi allenatori. (ilBianconero)

Accostato con insistenza al Milan nelle ultime settimane, Antonio Conte sarebbe finito anche in orbita Barcellona, club che si sta guardando attorno per cercare l'erede di Xavi dopo che quest'ultimo ha annunciato il suo addio a fine stagione. (Fcinternews.it)

Antonio Conte è il sogno di Aurelio De Laurentiis per la panchina del Napoli, sul pugliese, però, ci sono davvero molti club. Quale squadra allenerà Antonio Conte la prossima stagione? Ad oggi, non è dato saperlo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Antonio Conte sarà uno dei grandi uomini-mercato nella prossima estate e, dopo essere stato accostato a lungo a Milan e Napoli, spunta una pista dall'estero per l'ex tecnico dell'Inter. Stando a quanto riporta Sport, infatti, l'allenatore sarebbe stato proposto al Barcellona come potenziale sostituto di Xavi, perché sognerebbe di allenare una big che possa competere per la Champions League e vivere un'esperienza all'estero. (L'Interista)

Dunque, la situazione sul suo futuro resta ancora incerta. Antonio Conte è stato più volte accostato al Napoli, ma il suo futuro resta un rebus. (CalcioNapoli1926.it)

Negli ultimi giorni in particolare si è parlato anche del Barcellona dopo l’annuncio di Xavi che lascerà il club al termine della stagione. Giugno si avvicina, e tanti club potrebbero ricominciare da una rifondazione in panchina per la nuova stagione. (Pagine Romaniste)