Chukwueze: “Voglio ripagare la fiducia del mister, siamo concentrati”
Chukwueze ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Milan TV prima della sfida di campionato contro il Monza Giulia Benedetti Redattore 2 novembre 2024 (modifica il 2 novembre 2024 | 20:28) Samuel Chukwueze ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di DAZN prima della sfida del Milan contro il Monza. "Io titolare? È molto importante, l'allenatore mi sta dando fiducia in queste ultime due partite. (Il Milanista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fonseca, però, vuole vedere altro e dopo aver lasciato il connazionale in panchina sia contro l'Udinese che contro il Napoli , lo tiene come riserva anche contro il Monza ( la diretta scritta ). Terza panchina consecutiva per Leão ( ecco chi gioca al suo posto ). (Eurosport IT)
Prima frazione densa di emozioni all'U-Power Stadium coi padroni di casa che sfiorano il vantaggio in diverse occasioni, poi capitolano a due dal termine col tap-in di Reijnders, di testa da due passi dopo una respinta miracolosa di Izzo su Morata. (la Repubblica)
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Terracciano (89' Calabria), Thiaw, Pavlovic, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Chukwueze (81' Loftus-Cheek), Pulisic (89' Musah), Okafor (63' Leao); Morata. MARCATORI: 43' Reijnders (Mil). (Calciomercato.com)
Nel video Paulo Fonseca a Sky spiega la panchina di Leao a Monza (la terza consecutiva), facendo capire che il portoghese sarà titolare contro il Real Madrid in Champions: "Abbiamo una partita importante contro il Real e devo gestire la squadra. (Sky Sport)
“Non voglio entrare nei dettagli. Per me è solo una scelta, non c’è nessun conflitto". Paulo Fonseca, allenatore del Milan, non retrocede di un passo e ai microfoni di Sky Sport commenta l'esclusione dall'undici titolare di Leao. (Fcinternews.it)
“Io non voglio entrare nei dettagli. Come ho detto sempre è solo una scelta. Se pensiamo che quando c’è una scelta c’è un conflitto… Non ci sono conflitti. Poi per quanto riguarda le questioni interne io parlo con i giocatori in privato, non entro nei dettagli. (Milan News)