Juventino conquista una napoletana durante Juve-Napoli – il video è virale!

Juventino conquista una napoletana durante Juve-Napoli – il video è virale!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Napolipiu.com INTERNO

La partita tra Juventus e Napoli non regala emozioni sul campo, ma sugli spalti nasce un colpo di fulmine che sta facendo il giro del web. Il pareggio a reti inviolate tra Juventus e Napoli non ha offerto lo spettacolo che i tifosi si aspettavano. Tuttavia, se il match è stato piuttosto noioso, sugli spalti è andata in scena una “partita” molto più vivace. Un tifoso bianconero ha infatti approcciato una sostenitrice napoletana nel settore ospiti, scatenando curiosità e commenti sui social. (Napolipiu.com)

Su altre fonti

Il primo big match del quinto turno di Serie A, quello tra Juventus e Napoli, non regala lo spettacolo che ci si aspettava. La partita a Torino finisce sul punteggio di 0-0, il terzo consecutivo per i bianconeri di Motta. (Milan News)

Un giudizio sulla partita... Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa al termine della gara contro il Napoli. TuttoJuve.com ha riportato le sue parole in diretta: (Tutto Juve)

Il Napoli grazie a una prova matura ha ottenuto un punto sul campo della Juventus. Alessandro D'Aria, match analyst, ad AreaNapoli.it ha rilasciato le seguenti dichiarazioni. "Molte note positive per Conte. (AreaNapoli.it)

Conte: "Lo Stadium è stato il mio fortino...So che vuol dire giocare qui"

A cura di Vito Lamorte Thiago Motta ha parlato ai microfoni di DAZN dopo il pareggio della Juventus in casa contro il Napoli per 0-0. L'allenatore bianconero ha motivato subito la sostituzione di Dusan Vlahovic nel corso dell'intervallo: "Sta bene Vlahovic, ha fatto un buon primo tempo e ha aiutato la squadra attaccando la profondità anche se era poca oggi. (Fanpage.it)

Tanto possesso contro una squadra forte e organizzata. Le sue parole:"Continua il rodaggio. (Tutto Juve)

Dopo tre vittorie consecutive frena il Napoli di Antonio Conte pareggiando per 0-0 a Torino contro la Juventus . (Tuttosport)