Monza, le pagelle di CM: Dany Mota implacabile. Djuric prezioso

Verona-Monza 0-3Turati 6,5: solo qualche brivido nel finale, ma per il resto amministra bene la gara.Izzo 6,5: buon primo tempo, tanta corsa e fisicità. Nella ripresa pensa soprattutto alla fase difensiva.Marí 7: una partita di carattere. Sbaglia davvero poco e dà sicurezza ai compagni.Carboni 6,5: riesce a contrastare bene gli avversari. Buona la progressione in fase di ripartenza.Pereira: 6,5: qualche errore tecnico ne rovina la prestazione, che comunque rimane più che sufficiente. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Serie A, nel posticipo prima vittoria del Monza: 3-0 a Verona 22 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Dopo la pausa per gli impegni della Nazionale in Nations League, si torna in campo con l'ottava giornata di Serie A. La giornata si apre sabato alle 15 con Genoa-Bologna e Como-Parma. Il Grifone non vince dal 24 agosto, quando ha superato il Monza in trasferta per 0-1. (RaiNews)

I ragazzi di Nesta alla fine l'hanno trovata: è arrivato addirittura un 3-0 esterno, roboante e da applausi, ma è stato lo sviluppo della gara a lasciare un po' tutti a bocca aperta. Di Fabio Gennari (Prima Bergamo)

6,5 Tchatchoua La sua velocità è impressionante. Non molla sino alla fine e crea sempre dei problemi alla retroguardia brianzola. (L'Arena)

Adesso le sfumature hanno altre firme, ma la forma è la stessa ed è quella di un sorriso sul volto grande così. La prima vittoria di Alessandro Nesta in Serie A, la prima del Monza in questo campionato dopo 16 giornate di digiuno da bottino pieno, è servita a Verona dove l’Arena è anche il Bentegodi: perché per avere la meglio su Paolo Zanetti e i suoi gialloblù non sarebbe bastata una passeggiata bensì una prova completa, che i brianzoli hanno confezionato non prima di metterci dentro ogni segnale positivo fino al 3-0 senza appello finale. (Quotidiano Sportivo)

I gialloblù di Zanetti, con 9 punti in classifica dopo otto giornate, saranno ora chiamati a due impegni consecutivi in trasferta: sabato a Bergamo contro l’Atalanta e martedì prossimo, ore 18:30 allo stadio Via del Mare di Lecce, nell’unico turno infrasettimanale della Serie A Enilive 2024/25. (Hellas Live)