Monza, le pagelle di CM: Dany Mota implacabile. Djuric prezioso

Verona-Monza 0-3Turati 6,5: solo qualche brivido nel finale, ma per il resto amministra bene la gara.Izzo 6,5: buon primo tempo, tanta corsa e fisicità. Nella ripresa pensa soprattutto alla fase difensiva.Marí 7: una partita di carattere. Sbaglia davvero poco e dà sicurezza ai compagni.Carboni 6,5: riesce a contrastare bene gli avversari. Buona la progressione in fase di ripartenza.Pereira: 6,5: qualche errore tecnico ne rovina la prestazione, che comunque rimane più che sufficiente. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il calcio è un gioco molto più semplice di quanto si pensi. Ma le partite, alla fine, si vincono se si fa un gol più dell’avversario. (Monza-News)

Il centrocampista classe 2002 in prestito ai brianzoli dalla Fiorentina è risultato decisivo nel chiudere la partita, visto che a 11' dalla fine ha suggellato l'ottima prestazione dei biancorossi siglando il 3-0 finale al Bentegodi e segnando così il primo gol in carriera nella massima serie. (Viola News)

In avvio, la prima occasione è per il Monza, con il tiro di Mota deviato da Suslov sul palo esterno. Risultato pesante, quarta partita persa per l’Hellas nelle ultime cinque partite. (Corriere della Sera)

Zanetti parla di un "problema mentale" mentre Nesta rialza la testa: "Vittoria deve darci slancio"

Nelle due gare vinte con Napoli e Genoa, inoltre, l'Hellas non ha subito reti. Il Verona, dunque, riesce difficilmente a colpire per primo, inoltre fatica non poco a recuperare lo svantaggio e a ricavare dei punti in un match che si mette male. (Hellas1903.it)

Si è chiusa con la vittoria del Monza per 3-0 sul campo del Verona l'ottava giornata di serie A. Per i brianzoli grande protagonista Dany Mota autore di una doppietta. Un successo che consente ai brianzoli di lasciare l'ultima posizione in classifica al Venezia. (Il Sole 24 ORE)

Paolo Zanetti, tecnico dell'Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il ko per 3-0 in casa contro il Monza: "Il risultato non è bugiardo se si va a vedere gli errori che abbiamo fatto. (Diretta)