Messina: Dimitrijevic bravo, con Bolmaro intercambiabili
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’Olimpia gioca una partita solida, conduce dal primo minuto e batte la Reyer Venezia nella prima semifinale della Supercoppa. Queste le parole di coach Ettore Messina nel post partita: Abbiamo vinto giocando una partita molto concreta, anche se qualcuno era più teso ed ha avuto problemi di falli. Tre quarti molto concreti. Inconsciamente abbiamo pensato la partita fosse finita ed abbiamo giocato un ultimo quarto non molto concentrato. (BPD - Backdoorpodcast)
Su altre fonti
Alla Unipol Arena di Casalecchio di Reno il derby d'Italia per decidere il primo trofeo della stagione. L’Olimpia è alla nona finale di una Supercoppa, competizione conquistata in 4 edizioni (2016, 2017, 2018 e 2020) mentre per la Virtus, invece, questa è la finale numero tredici della sua storia in Supercoppa (nessuno ha fatto meglio di lei), con quattro titoli conquistati (1995, 2021, 2022 e 2023). (Pianetabasket.com)
Dall'ultima serie Scudetto alla Frecciarossa Supercoppa 2024, ecco come sono cambiate Olimpia e Virtus: l'analisi della finale di stasera SUPERCOPPA (Sport Mediaset)
Una finale a cui biancorossi e bianconeri, che possono fare affidamento su roster profondi ed estremamente ricchi dal punto di vista di esperienza e qualità, arrivano dopo aver superato rispettivamente Umana Reyer Venezia e Generazione Vincente Napoli al termine di due gare con alcune similitudini. (Quotidiano Sportivo)
Dopo la vittoria della Virtus Bologna sulla GeVi Napoli, arrivata non senza qualche brivido, nella seconda semifinale di Frecciarossa Supercoppa 2024 si è presentato davanti ai giornalisti Luca Banchi. (BPD - Backdoorpodcast)
Saranno Olimpia Milano e Virtus Segafredo Bologna a giocarsi quest’oggi, domenica 22 settembre alle ore 18:00, la finale di Supercoppa Italiana. I meneghini hanno strappato il pass superando in semifinale 73-62 l’Umana Reyer Venezia di Davide Moretti, mentre Bologna ha battuto 87-96 la Napoli degli ex Varese Giovanni De Nicolao e Tomas Woldetensae. (VareseSport)
Le due semifinali andate in scena alla Unipol Arena sono state completamente diverse. Milano ha battuto nettamente Venezia 73-62 in una partita mai in discussione: 14 i punti del play macedone Dimitrijevic, 13 quelli di Mirotic. (la Repubblica)