Veronica Gentili, l’addio al papà

Veronica Gentili, l’addio al papà
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

All'inizio della puntata de Le Iene del 6 ottobre, Max Angioni comunica la scomparsa dell'amato papà di Veronica Gentili. “Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene. Anche stasera ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi", dichiara Max Angioni che continua spiegando l'assenza in studio di Veronica Gentili nelle prime due puntate del programma, "La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d’urgenza a Roma, ecco, ora ve lo possiamo dire, era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute che è durato per tutta la settimana". (Mediaset Infinity)

La notizia riportata su altri media

Il co-conduttore Max Angioni ha rivelato in diretta tv quanto accaduto poche ore prima dell’inizio della trasmissione e ha inviato alla collega un toccante messaggio a nome di tutta la redazione del programma. (Virgilio Notizie)

Oggi, domenica 6 ottobre, su Italia 1 è andata in onda la seconda puntata della nuova edizione de Le Iene. Tuttavia, per la seconda settimana consecutiva, Veronica Gentili non era presente in studio. (Gossip e TV)

"Buonasera, bentornati alla seconda puntata de Le Iene. Le parole di Angioni per comunicare la notizia della morte del signor Gentili (Today.it)

Le Iene, Veronica Gentili assente da due puntate: è morto il papà

"Anche stasera - ha detto al pubblico - ci vedete qui da soli perché purtroppo Veronica Gentili non può essere con noi. La settimana scorsa Veronica era dovuta tornare d'urgenza a Roma, ecco, ora ve lo possiamo dire, era tornata dal suo papà che aveva avuto un serio problema di salute che è durato per tutta la settimana. (Adnkronos)

Max Angioni, ad inizio diretta, ha spiegato ai telespettatori il motivo: "Il suo papà, Giuseppe, è venuto a mancare". (Fanpage.it)

“Buonasera e bentornati alla seconda puntata de Le Iene”, ha esordito in apertura Max Angioni, alla guida del programma insieme alla giornalista. La conduttrice de Le Iene non ha partecipato alla trasmissione di domenica 6 ottobre negli studi Mediaset a causa della scomparsa del padre Giuseppe, avvocato ed ex dirigente Rai. (Sky Tg24 )