Galdi: «La Sampdoria è in gravissimo pericolo, non c’è una base su cui costruire i presupposti di una salvezza»

Galdi, il giornalista ha commentato la pesante sconfitta rimediata dalla Sampdoria contro il Frosinone. Le sue dichiarazioni Il giornalista Simone Galdi ha commentato la pesante sconfitta rimediata dalla Sampdoria in casa contro il Frosinone, sottolineando il pericolo che la squadra corre in zona retrocessione. Ecco le parole rilasciate ai microfoni di Telenord. PERICOLO – «Adesso la Sampdoria è in gravissimo pericolo, il rischio retrocessione è purtroppo sempre più vicino e lo è non tanto per la mancanza di punti, ma perché non c’è una base su cui costruire i presupposti di una salvezza». (SampNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Mercato Inter, scelto il bomber del futuro: Marotta già pronto a preparare l'assalto I top team iniziano a prepararsi per la prossima sessione di mercato puntata per quest'estate ed in particolar modo l'Inter è già pronta a sfoderare i primi colpi, con l'obiettivo di rafforzare maggiormante l'ormai rosa consolidata. (Spazio Inter)

Le ultime sul futuro di Davide Frattesi, centrocampista dell’Inter, in vista del calciomercato estivo e delle prossime partite (CalcioNews24.com)

ASSENZE PESANTI – Per questa sfida, il tecnico nerazzurro dovrà fare i conti con diverse assenze e qualche cambio obbligato nella formazione. (Inter-News)

Oroscopo Sagittario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 31 marzo 2025

MOMENTO DECISIVO – Da Inter-Udinese Frattesi sarà un elemento indispensabile per Inzaghi. Dopo le tante chiacchiere e forse le tante incomprensioni, ora più che mai l’ex Sassuolo si candida ad avere quel ruolo da protagonista che tanto vuole. (Inter-News)

Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. (Tutto.TV)

Chi la integra oggi abbassa i costi, accelera il lavoro e migliora il servizio. Chi aspetta, semplicemente, rimane indietro. E non si parla di anni, ma di pochi mesi di Marco Camisani-Calzolari Londra – Ma non basta adottare l’Intelligenza Artificiale: bisogna farla capire a tutti in azienda. (La Torre Oggi)