Martinasso: "Esperienza, intrattenimento e sostenibilità i pilastri del Fan Village"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tiscali SPORT

"Centoventidue mila metri quadrati. L'equivalente di 17 campi di calcio; giocando in casa oltre 150 campi da tennis: questa è l'impronta che le Nitto Atp Finals raggiungono nel 2024. Un sistema, un ecosistema, così l'abbiamo definito fin dall'inizio, che è cresciuto in maniera organica cercando di ascoltare quelle che erano le esigenze sempre crescenti del nostro pubblico. L'Inalpi Arena, il Teatro dei giovani ragazzi, il Circolo della Stampa Sporting, ma soprattutto il Fan Village, l'emblema, il simbolo di come questo evento abbia trasceso il tennis per abbracciare nuovi orizzonti che guardano all'intrattenimento e al coinvolgimento attivo del nostro pubblico". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

Alle Nitto Atp Finals di Torino mancano ancora più di cento giorni, ma sotto la Mole si comincia già a guardare a novembre 2024, quando dal 10 al 17 - all’Inalpi Arena - andrà in scena la quarta edizione torinese del torneo. (Sky Tg24 )

Edizione che quest’anno si svolgerà dal 10 al 17 novembre, alla Inalpi Arena di Torino, con delle novità, presentate in una conferenza al grattacielo Intesa Sanpaolo. Le Finals per altri cinque anni in Italia? Non è più un sogno, anzi una concreta possibilità. (La Gazzetta dello Sport)

I padiglioni del Fan Village saranno interessati da un sensibile ampliamento e sviluppo, nell’ottica di assicurare una piena integrazione tra le attività commerciali, le attività sportive e le offerte ristorative. (SPORTFACE.IT)

Atp Finals, il Fan Village di Torino si rifà il look: sarà più grande e aperto a 40mila persone in più

«Abbiamo avuto ottimi riscontri e il convinto sostegno del Governo ci riempie di orgoglio, in questi ultimi giorni stiamo ultimando il confronto con i nostri partner e sponsor, confidiamo di avere una risposta in tempi brevi e di poter formulare la nostra migliore proposta all’organizzazione dell’Atp. (La Stampa)

“Continuiamo a essere molto fiduciosi e puntiamo di riuscire tenere le Atp Finals in Italia per un ulteriore quinquennio": lo afferma Angelo Binaghi in occasione della presentazione del masterplan dell’edizione 2024 in programma a Torino, "Non fare tutto il possibile e anche l’impossibile per tenere le Finals in Italia sarebbe un’autentica follia, non riuscirci sarebbe la dimostrazione che siamo a un livello inferiore rispetto alle capacità dei nostri atleti, quindi sono convinto che ce la faremo”. (Sky Sport)

Ecco il Fan Village delle Atp Finals in programma dal 10 al 17 novembre 2024, la grande attrazione della quarta edizione italiana del torneo dei Maestri, «l’anello di congiunzione tra le Finals e la città» come sottolinea il presidente della Federazione italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi. (Corriere della Sera)