Martinasso: "Esperienza, intrattenimento e sostenibilità i pilastri del Fan Village"

"Centoventidue mila metri quadrati. L'equivalente di 17 campi di calcio; giocando in casa oltre 150 campi da tennis: questa è l'impronta che le Nitto Atp Finals raggiungono nel 2024. Un sistema, un ecosistema, così l'abbiamo definito fin dall'inizio, che è cresciuto in maniera organica cercando di ascoltare quelle che erano le esigenze sempre crescenti del nostro pubblico. L'Inalpi Arena, il Teatro dei giovani ragazzi, il Circolo della Stampa Sporting, ma soprattutto il Fan Village, l'emblema, il simbolo di come questo evento abbia trasceso il tennis per abbracciare nuovi orizzonti che guardano all'intrattenimento e al coinvolgimento attivo del nostro pubblico". (Tiscali)

Se ne è parlato anche su altri media

“Continuiamo a essere molto fiduciosi e puntiamo di riuscire tenere le Atp Finals in Italia per un ulteriore quinquennio": lo afferma Angelo Binaghi in occasione della presentazione del masterplan dell’edizione 2024 in programma a Torino, "Non fare tutto il possibile e anche l’impossibile per tenere le Finals in Italia sarebbe un’autentica follia, non riuscirci sarebbe la dimostrazione che siamo a un livello inferiore rispetto alle capacità dei nostri atleti, quindi sono convinto che ce la faremo”. (Sky Sport)

Siamo molto fiduciosi di mantenere la manifestazione in Italia anche per il prossimo quinquennio… (La Stampa)

Le Nitto ATP Finals a Torino hanno messo in risalto la passione e l'amore che gli appassionati di sport italiani provano verso il tennis. Un successo reso ancora più epico ed emozionante dal supporto mostrato dal pubblico azzurro nei confronti di Jannik Sinner lo scorso anno. (Tennis World Italia)

Atp Finals altri 5 anni in Italia? Binaghi ci crede: "Presto la proposta di rinnovo"

Ecco il Fan Village delle Atp Finals in programma dal 10 al 17 novembre 2024, la grande attrazione della quarta edizione italiana del torneo dei Maestri, «l’anello di congiunzione tra le Finals e la città» come sottolinea il presidente della Federazione italiana Tennis e Padel, Angelo Binaghi. (Corriere della Sera)

Appuntamento all’Inalpi Arena dal 10 al 17 novembre per le Nitto Atp Finals, il torneo che chiude la stagione del circuito maschile e che vede impegnati gli otto migliori giocatori al mondo e le migliori otto coppie di doppio. (Il Sole 24 ORE)

A dirlo è il presidente della Fitp Angelo Binaghi nel corso della presentazione oggi della quarta edizione torinese delle Nitto Atp, appuntamento che chiude la stagione del circuito maschile e che vede impegnati i migliori otto giocatori in singolare e le otto migliori coppie di doppio. (La Gazzetta dello Sport)