Auto sequestrate alla criminalità: una Ferrari per i vigili, una Lamborghini per la stradale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
AutoMotoriNews ECONOMIA

La revisione dell’auto è stata effettuata gratuitamente dalla Ferrari, invece la Carrozzeria Marazzi di Caronno ha modificato l’estetica del veicolo trasformandolo in un’auto della polizia locale.

Due auto sequestrate alla criminalità organizzata sono state affidate ai vigili ed alla polizia stradale. Nel settembre del 2015 una Ferrari 458 spider è stata confiscata alla criminalità organizzata e, grazie alle leggi antimafia, è stata affidata alla polizia municipale. (AutoMotoriNews)

La notizia riportata su altri giornali

Con questi numeri supera quelli della sua antesignana, ovvero la Gallardo, che raggiunse gli stessi volumi in 10 anni, aggiudicandosi il titolo di modello Lamborghini più venduto di sempre. Nel 2019, dopo solo cinque anni di produzione, è uscito dalle linee di assemblaggio il modello numero 14.022 della Lamborghini Huracán. (MotoriNoLimits)

Il SUV rappresentava oltre il 65 per cento delle vendite totali della Lamborghini e quasi corrispondeva a tutte le vendite del 2018 della casa automobilistica. La ragione di ciò è il SUV Urus. (Notizie Ora)