Zirkzee fuori anche in Europa: la Juve lo riporta in Serie A
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Momento difficile per il giocatore olandese, che valuta seriamente un ritorno in Italia. C’è il club bianconero, ma non solo Il vento non è certo cambiato. La stagione di Joshua Zirkzee continua ad essere complicata, anche con l’arrivo in panchina di Amorim. Stasera nella sfida di Euopra League, contro i norvegesi del Bodo Glimt, valevole per la quinta giornata, non c’è stato spazio per l’ex Bologna, rimasto in panchina per tutta la sfida. (CalcioMercato.it)
La notizia riportata su altre testate
L'obiettivo sare , pupillo di Thiago Motta, non può essere ignorata. (ilBianconero)
Segui con noi tutte le trattative di calciomercato Juve in tempo reale: indiscrezioni, incontri e affari conclusi Il calciomercato Juve... (Juventus News 24)
Ad osservare i compagni dalla panchina, invece, c’è un mesto Joshua Zirkzee. Di Rasmus Hojlund. (ilBianconero)
Con la pressione di dover giustificare l'investimento fatto, il suo futuro a Manchester appare sempre più incerto, il che apre le porte a un possibile ritorno in Serie A. Zirkzee, a 23 anni, sembrava pronto ad affermarsi in Inghilterra dopo un promettente periodo in Italia. (Tutto Juve)
La Juventus vuole provare a mettere a segno il "colpo" in attacco: come riportato da "Sportmediaset", i bianconeri non mollano la pista che porta a Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 della nazionale olandese attualmente in forza al Manchester United. (Tutto Juve)
Priorità alla difes Ca delle occasioni che, nella maggior parte dei casi, sono rappresentate da calciatori in rotta con la società, scontenti e che stanno giocando poco. (ilBianconero)