Le pagelle dell'Inter - Lautaro a secco: ora è un caso? Mkhitaryan stecca, Sommer il migliore
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lautaro a secco: ora è un caso? Mkhitaryan stecca, Sommer il migliore INTER-MILAN 1-2 (27' Dimarco; 10' Pulisic, 88' Gabbia) Sommer 7 - Morata gli scalda subito i guantoni, non può molto su Pulisic. Protagonista assoluto nella ripresa ripresa: quella su Leao non è solo una parata per i fotografi, e si ripete poco dopo su Reijnders. Rischia quando si allunga il pallone su un rinvio, ma è chiaramente in anticipo rispetto al tentativo di intervento di Abraham. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri media
Matteo Gabbia, difensore del Milan, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del derby con l'Inter deciso da un suo gol di testa nei minuti finali: "Sono contentissimo per noi e per i tifosi, era un (TUTTO mercato WEB)
Bisogna fare un po' un lavoro di lavaggio del cervello su questo, perché il rigore deve essere un risarcimento per un danno volontario, non perché il pallone va sulla spalla". Così Paolo Casarin, nel corso di Radio Anch'io Lo Sport, giudica l'operato di Mariani nel derby di Milano. (Fcinternews.it)
7 Sommer Una parata brutta ed efficacissima su Morata, due gol inevitabili, un paio di tuffi zenghiani su Leao. 5 Pavard È vero che Pulisic se li mangia tutti, ma il mal comune non è una scusa: a contenerlo, in quella posizione, dovrebbe esserci lui. (la Repubblica)
Gabbia decide il derby della Madonnina: "Siamo sempre al fianco di Fonseca, al di là di quel che si dice" (Milan News)
INTER-MILAN 1-2Maignan 7: grande sicurezza nelle uscite, chiama i movimenti ai compagni non solo della difesa da vero leader. Felino.Emerson Royal 6,5: responsabilità piuttosto evidenti sul gol dell’Inter quando sbaglia la marcatura lasciando libero Dimarco. (Calciomercato.com)
Nel classico editoriale del lunedì tra le pagine di Sportitalia.it, Michele Criscitiello ha analizzato così il successo del Milan nel derby: "Fonseca indovina formazione, strategia e cambi. Ibra, questa volta, parla poco e conta fino a 100 e non fa danni; la squadra gioca un derby con il petto in fuori. (AreaNapoli.it)