Como, Fabregas: "Ranieri ha strutturato la Roma. A 73 anni io non credo allenerò"

Como, Fabregas: "Ranieri ha strutturato la Roma. A 73 anni io non credo allenerò" Alla vigilia della sfida alla Roma, il tecnico del Como Cesc Fabregas ha parlato così della sfida alla squadra di Ranieri: "Sappiamo che, individualmente, la Roma è più forte di noi. Quindi dobbiamo replicare con compattezza e serenità nella gestione della palla. Serve allargare il campo, utilizzare bene gli esterni e cercare il momento giusto per affondare. (TUTTO mercato WEB)

Su altre testate

Arrivano dal Corriere dello Sport le prime indicazioni di formazione nella Roma verso la gara di domani contro il Como. (SOS Fanta)

Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Out Cristante e Paredes che non sono stati convocati da Ranieri, presenti tutti gli altri che saranno a disposizione del mister. Dopo la consueta rifinitura in mattinata, la squadra è partita con l'aereo in direzione Lombardia, dove trascorrerà la notte prima del match di domani. (ForzaRoma.info)

Roma, Paredes e Cristante indisponibili anche contro il Como. Bove torna al Viola Park

A secco di vittorie da oltre due mesi (l’ultima a fine settembre in casa contro l’Hellas), il Como prova ad interrompere il digiuno ospitando una Roma in ripresa. Un’affermazione manca infatti da Aprile: dopo il recupero di Udine in campionato sono arrivati nel complesso cinque punti in dieci uscite, appena quattro quest’anno durante il quale il rendimento esterno è migliore solo di quello di Verona e Venezia. (Today.it)

È atteso il ritorno di Dovbyk dal 1′ in casa Roma, con Dybala a supporto ed El Shaarawy favorito su Pellegrini e Pisilli sul centro-sinistra. A centrocampo la coppia Paredes-Koné, a sinistra Angelino e a destra Saelemaekers favorito su... (SOS Fanta)

Il classe 2002 è finalmente tornato al centro sportivo dove ha potuto riabbracciare tutti i compagni di squadra (ForzaRoma.info)