Inter-Torino, nelle ultime quattro infallibili. I precedenti del match

Inter-Torino è il prossimo match di Serie A per la squadra di Simone Inzaghi. Negli ultimi quattro incontri nemmeno un errore, i precedenti sorridono completamente ai nerazzurri. GLI ULTIMI – Domani alle ore 20.45 l’Inter affronterà il Torino a San Siro, lì dove il 28 aprile sempre in occasione di questo match i nerazzurri hanno festeggiato lo Scudetto conquistato la settimana precedente con il Milan. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Inzaghi va verso sette cambi rispetto alla vittoria contro la Stella Rossa: in attacco torna la coppia Lautaro-Thuram, così come rientrano Darmian e Dimarco sugli esterni. Vanoli ritrova Milinkovic-Savic in porta, in difesa Walukiewicz è in vantaggio su Vojvoda, in avanti favoriti Zapata e Adams. (Sky Sport)

ATTACCO TOP – Riccardo Gentile, su Sky Sport 24, si esprime sul reparto offensivo dell’Inter: «Lautaro Martinez veniva da un’estate particolare, poche vacanze e dalla grande soddisfazione in Copa America, evidente che è arrivato un po’ scarico rispetto agli altri compagni e si è visto. (Inter-News)

Inter impegnata in una tripla vigilia senza trasferte in vista tra Serie A – anche Femminile – e Primavera 1. L’attenzione dei tifosi è rivolta soprattutto sulla Prima Squadra di Inzaghi ma nel giro di pochissime ore a Milano si vedranno in campo anche le squadre di Piovani e Zanchetta (Inter-News)

Vanoli lancia il Toro contro l’Inter: “Crediamo in quel che facciamo”

L’Inter di mister Simone Inzaghi è pronta a riprendere la propria marcia in campionato. Dopo l’agevole successo casalingo in Champions contro la Stella Rossa, la squadra nerazzurra domani tornerà nuovamente tra le mura dello stadio San Siro per affrontare il Torino di Roberto Vanoli. (Spazio Inter)

"È una sfida importante sotto tanti aspetti: è un periodo non positivo per noi, sapevo che poteva arrivare un momento così ed è anche bello capire come uscirne per riscattarci": così il tecnico del Torino, Paolo Vanoli, presenta la trasferta di San Siro contro l'Inter. (Diretta)

Stessi punti in classifica, ma umori contrapposti. Il Toro domani sera sfiderà l'Inter a San Siro dopo aver toccato il cielo con un dito, grazie al primo posto in solitaria dopo 47 anni di attesa, e dopo due sconfitte consecutive con Empoli e Lazio (tra coppa e campionato) che hanno frenato i granata sul più bello. (La Stampa)