Renga e Nek si separano: «E' arrivato il momento di fare altro. Fedez e Tony Effe? Quello che è successo è disarmante»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ancora quattro date al teatro Arcimboldi di Milano, poi tre a Bologna e due a Roma. Poi le strade di Francesco Renga e Nek si separeranno ancora una volta. «Siamo melanconici», dice il primo al Corriere della Sera. Gli fa eco Nek: «Due anni di momenti belli condivisi e anche qualche tensione nei giorni più intensi come a Sanremo. Ma proprio essere in due ci ha aiutati. Il progetto ora è al capolinea, poteva dare quello che ha dato. (ilmessaggero.it)
Su altri media
Ad aprire l’evento venerdì 27 alle ore 17 la presentazione del progetto “Santi, briganti e…” e alle 19,30 lo spettacolo teatrale “Di me ricorderai il telaio” di e con Maria Pia Battaglia. (Adnkronos) – Dal 27 al 29 settembre il Palazzo della Cultura di Locri (Reggio Calabria) ospiterà “MitiCu! Festival del Mito e della Cultura Greca”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
L’appuntamento fissato nell’Auditorium comunale di Santa Maria Coghinas per giovedì 3 ottobre alle 16 è una sorta di anteprima del Festival del turismo itinerante e delle attività ludiche e sportive all’aria aperta. (SARdies.it)
Sarà un arrivederci dopo due anni di musica assieme, Festival di Sanremo compreso. (Il Fatto Quotidiano)
Nek e Francesco Renga, che dopo il successo dell’ultimo Festival di Sanremo e del tour estivo, sono protagonisti di una serie di live anche nei teatri; Emma D’Aquino, già tra i volti più popolari del Tg1, che dal 14 settembre è anche alla guida, ogni sabato pomeriggio su Rai 1, del programma di approfondimento “Sabato in diretta”; e Stefano Fresi, che dal 12 settembre è protagonista della nuova serie di Rai1 “Kostas”, in cui interpreta il commissario ateniese Kostas Charitos, nato dalla penna di Petros Markaris. (Rai Storia)
L’ultimo giro. Quel progetto si è allargato piano piano, prima un brano inedito, quindi una cinquantina di concerti con tour diversi e una partecipazione al Festival di Sanremo. (Corriere della Sera)
Il dissing tra Fedez e Tony Effe ha catturato per giorni l'attenzione dei social. (Today.it)