Milano Fashion Week: le novità e il calendario delle sfilate per l'estate 2025. Giorgio Armani non ci sarà, l'evento a New York
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono 173 gli appuntamenti previsti a Milano in occasione della fashion week del settembre 2024 tra sfilate, presentazioni ed eventi. Calendario di sfilate con le presentazioni delle collezioni donna estate 2025 dal 17 al 23 settembre 2024. Oltre ai grandi nomi della moda italiana, apertura della kermesse martedì 17 alle 15 con la sfilata di Fendi, anche questa edizione vede il debutto di nuovi brand e giovani designer, protagonisti del Fashion Hub a Palazzo Giureconsulti, non lontano da piazza del Duomo, con progetti e attività che punteranno i riflettori su sperimentazione, artigianalità, innovazione, formazione, inclusione e sostenibilità. (Corriere della Sera)
Su altri giornali
"La stagione teatrale 2024-25 conferma l’ormai solida impostazione articolata in quattro cartelloni tematici: Prosa, Ridere alla grande, Extra e Family. A farla da padrona, come da tradizione, è la rassegna della Prosa. (Il Giornale d'Italia)
Successo per Anton Giulio alla Milano Fashion Week 2024 con la collezione omaggio a Brigitte Bardot e Alain Delon (Il Giornale d'Italia)
Un susseguirsi di outfit di sfilata, must-have, abbinamenti, che dettano le tendenze per la prossima stagione calda. La settimana della moda, in calendario dal 17 al 23 settembre 2024, porta sotto i riflettori le collezioni per la Primavera-Estate 2025 dei marchi più celebri, da Fendi a Fiorucci, da Alberta Ferretti a Prada, fino a Gucci e Ferragamo. (Io Donna)
Ultime prevendite disponibili, tutte le info CLICCA CARL COX – HYBRID LIVE SET – Alcatraz Milano (MilanoEvents.it)
Poi Luisa Beccaria, alle 10.30, all'insegna del romanticismo e dei tessuti impalpabili della maison. Secondo giorno del calndario della Fashion Week di Milano. (Corriere della Sera)
La rassegna che vedrà Milano protagonista di tutte le novità dell'universo della moda, come ogni anno, vedrà tantissimi vip accalcarsi durante le sfilate e, soprattutto, i brand più famosi del pianeta pronti a mostrare le proprie creazioni e idee. (ilmattino.it)