Dall’obiettivo Juve a Dele Alli, rivoluzione Como: tutti i nomi di gennaio

Dall’obiettivo Juve a Dele Alli, rivoluzione Como: tutti i nomi di gennaio

Il Como si candida a vestire i panni di regina del mercato di gennaio. Il club della famiglia Hartono progetta rivoluzione per la sessione invernale . Assalto alla Fiorentina per ottenere il terzino sinistro Fabiano Parisi , che ha aperto al trasferimento in riva al lago: lavori in corso. Chiesto al Napoli il prestito di Rafa Marin , che vuole partire per giocare di più. In fase di definizione il passaggio del portiere Butez (Anversa) alla corte di Fabregas . (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

Il Napoli interverrà sicuramente nel mercato di gennaio con almeno un acquisto al fine di ridefinire meglio le proprie seconde linee. Tanti sono infatti i calciatori che non hanno convinto Conte e che, fin qui, stanno ricevendo davvero poco spazio. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Il difensore spagnolo del Napoli Rafa Marin ha chiesto di andare a giocare: come racconta l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, per lui si è fatto avanti il Como, con Fabregas che lo conosce bene e sarebbe felice di inserirlo nella sua “succursale” spagnola. (CalcioNapoli24)

Il mercato di gennaio non si è ancora aperto, ma il Como sta già scaldando i motori, per rinforzare ulteriormente la squadra. Durante i vari party natalizi della società, in svolgimento in questi giorni, filtra quanto sia impensabile che la proprietà possa accettare una retrocessione: sarnano fatti tutti gli sforzi necessari per mantenere la categoria. (Quotidiano Sportivo)

Calciomercato Napoli, due club su Rafa Marin: la decisione degli azzurri
Calciomercato Napoli, due club su Rafa Marin: la decisione degli azzurri

Anche Rafa Marin è alle porte per la sessione invernale di calciomercato. (CalcioNapoli1926.it)

Rafa Marin in questo momento è un oggetto misterioso per il Napoli e il difensore sta pensando alla cessione per trovare maggior minutaggio. A seguire un estratto dell'articolo: "Rafa Marin ha richieste in serie A dal Como e chissà che il Lecce non possa inserirsi, complice anche il doppio colpo che ha in canna il Napoli (Dorgu e Hasa) con i salentini. (CalcioNapoli1926.it)

Rafa Marin è tra i calciatori che potrebbero lasciare Napoli nella prossima finestra di mercato. Il difensore spagnolo non ha mai praticamente giocato sotto la gestione Conte che anche ieri gli ha preferito l'esperto Juan Jesus al posto dell'infortunato Buongiorno. (CalcioNapoli24)