FIFA 21: come riconoscere i walkout
Articolo Precedente
Articolo Successivo
EA Sports è solita rilasciare un piccolo indizio visivo per determinare la rarità del giocatore presente nel pacchetto e in FIFA 21 non è diverso, una volta aperto il pack sul lato sinistro dello schermo appariranno tre luci, se la prima di queste tre luci non si accende allora la fortuna è definitivamente dalla tua parte.
Con l’uscita ufficiale del simulatore calcistico di EA Sports siamo tornati a solcare alcuni tra gli stadi più prestigiosi del mondo, con l’intenzione di dominare anche in questa stagione calcistica grazie alla nostra squadra creata su misura nella modalità Ultimate Team. (iCrewPlay.com)
Su altri giornali
Sono sempre stato anche molto interessato a tutti i tipi di videogiochi, incluso FIFA, per il quale ero particolarmente portato. "Penso che il modo migliore per migliorare in in generale sia guardare tornei competitivi e flussi di gioco di altri professionisti. (Esquire Italia)
La settimana di FIFA 21 è ufficialmente cominciata. L’opera sarà ammirabile per un periodo di tempo limitato, ossia fino al 25 ottobre. (IGN Italia)
Ma la vera domanda che un giocatore si pone è: conviene prendere ora FIFA 21 o aspettare che escono le nuove console e comprarlo direttamente lì? Il nuovo anno calcistico videoludico è iniziato con l’arrivo di eFootball PES 2021 e da oggi approda anche l'acerrimo rivale della EA Sports, FIFA 21. (GameTales.it)
leggi anche. Consigli per l'asta: difensori per fasce di prezzo. Il murales sintetizza il payoff di FIFA 21 "Win As One". Un'opera realizzata da Jorti Agoch che rende omaggio a Inter e Milan e promossa da Electronic Arts, in occasione della prossima uscita di FIFA 21, prevista per il 9 ottobre, in collaborazione con Sony Interactive Entertainment Italia (PlayStation). (Sky Sport)
Per saperne di più su tutte le nuove funzionalità e modalità incluse in FIFA 21, visita https://www.ea.com/games/fifa/fifa-21/features. FIFA 21 è un videogioco per Nintendo Switch, Playstation 4, Playstation 5, Xbox One, Xbox Series X. (Console-Tribe)
In questo modo la compagnia americana vuole essere il più trasparente possibile con la sua utenza, informandola in tempo reale anche quali tra questi inconvenienti sta investigando e quali, invece, sono in via di risoluzione. (Multiplayer.it)