Affari tuoi e la lotteria, non è solo un colpo di fortuna

Affari tuoi e la lotteria, non è solo un colpo di fortuna
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Divisa tra calcio, pacchi e ricerca spasmodica del colpo di fortuna – elementi che si sono anche mescolati – l'Italia non solo televisiva si è ritrovata nella sera della Befana. La coincidenza di avvenimenti, la finale di Supercoppa su Canale 5 e Affari tuoi-Lotteria su Rai 1, ha penalizzato entrambe, ma il colpo d’occhio era notevole. E stando stretti sulla tv, Stefano De Martino ha confermato l… (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Ottimo risultato in termini di audience per la finale della Supercoppa italiana vinta ieri dal Milan ai danni dell'Inter: la sfida, trasmessa da Canale 5, ha registrato un ascolto medio di 7.404.000 telespettatori con uno share del 32.6%. (Fcinternews.it)

La finale di Supercoppa italiana Inter-Milan, trasmessa da Canale5, ha vinto il prime time con 7.404.000 telespettatori e uno share del 32,6%. Secondo gradino del podio per Rai1 con 'Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia' che ha interessato 6.208.000 telespettatori (share del 26,6%) nella prima parte in onda dalle 20,42 alle 21,49, e 6.316.000 telespettatori pari al 37,6% di share dalle 21,54 alle 0,11. (LaVoce)

Certo, non è difficile acchiappare pubblico che spera di vincere i milioni messi in palio, però Affari tuoi in formato extra-large ha raccolto più numeri dello scorso anno quando era guidato da Amadeus (e il confronto non si può non fare) e, anzi, si è tramutato nella serata del 6 gennaio più vista dal 2007: ha raccolto 6.316.000 spettatori pari al 37.66%. (il Giornale)

Ascolti tv 6 gennaio, Affari Tuoi speciale Lotteria Italia tocca i 7,8 milioni

La 37esima Supercoppa italiana fa il pieno anche in tv. Come riporta Calcio e Finanza, la finale fra Inter e Milan ha raccolto su Canale 5 un totale di 7.404.000 di spettatori per uno share del 32,6%. Un risultato che migliora le ultime edizioni ma non batte il record stabilito nel 2022 da Inter-Juventus, con 7 milioni e 890 mila spettatori in tv, con uno share di oltre il 33%. (Bianconera News)

Ieri sera la finalissima tra Inter e Milan ha interessato su Canale 5 ben 7 milioni e 636 mila telespettatori per uno share del 33,62 per cento. Notevoli anche gli ascolti delle semifinali proposte sempre dalla rete ammiraglia Mediaset: venerdì sera Juve-Milan ha raccolto 6 milioni e 844 mila appassionati (32,3 per cento di share), giovedì sono stati 5 milioni e 425 mila i calciofili che han visto Inter-Atalanta (share del 26 per cento). (La Stampa)

Milan, trasmessa da Canale5, ha vinto il prime time con 7.404.000 telespettatori e uno share del 32,6%. Secondo gradino del podio per Rai1 con 'Affari Tuoi... (Virgilio)