Intermania, Inzaghi 6 da Oscar: il rivale per lo Scudetto è Conte o Gasperini?|Primapagina
Redazione Calciomercato Liverpool, Barcellona, Arsenal, Aston Villa, Lille, Borussia Dortmund, Bayern Monaco, Milan, Juventus, Benfica, Monaco, Real Madrid, Manchester City, PSV Eindhoven, Dinamo Zagabria, Shakhtar Donetsk e Girona. Ben 17 squadre di Champions League non sono riuscite a vincere nei rispettivi campionati nazionali.L'Inter rappresenta una delle eccezioni in Europa, la migliore. Perché il 6-0 sul campo della Lazio è una prova di forza importantissima, arrivata contro la formazione più in forma del campionato (Calciomercato.com)
Su altre fonti
Gianni Pampinella Redattore 17 dicembre - 11:45 Nelle pagelle di Tuttosport su Lazio-Inter, voti tutti alti per i giocatori nerazzurri. 8 per Denzel Dumfries autore di una grande prestazione condita da un super gol di testa. (fcinter1908)
Simone Inzaghi sbanca l'Olimpico e lo fa con un 6-0 che sà di messaggio alle rivali per lo scudetto. Le pagelle odierne concordano tutte sul voto all'allenatore nerazzurro, che si prende un 8 fra quotidiani e redazioni: "Non sa cosa sia la pressione. (L'Interista)
La squadra di Inzaghi soffre per larga parte del primo tempo, ma sfrutta benissimo l'episodio del calcio di rigore a favore e amministra la gara fino alla fine: apre Calhanoglu dal dischetto, Di Marco porta i suoi sul doppio vantaggio all'intervallo; nella ripresa fanno festa anche Barella, Dumfries, Carlos Augusto e Thuram. (TuttoUdinese.it)
Lalaziosiamonoi.it PROVEDEL 5: Calhanoglu, memore dell’ultimo rigore sbagliato, calcia centrale in sicurezza. Può di più sul tiro di Dimarco, comunque secco: la palla gli passa tra le gambe, non fa in tempo a chiuderle. (La Lazio Siamo Noi)
MESSAGGERO – «4, Paga il conto sul gol di Dimarco: saltando di testa in ritardo manca il pallone e concede il tiro all’interista. Lazio Inter, prestazione da dimenticare per il terzino biancoceleste. Voti molto bassi assegnati dai principali quotidiani sportivi (Lazio News 24)
Dopo le ottime prestazioni in campionato ed in coppa, la squadra di Baroni viene travolta 6-0 dall'Inter. La Lazio crolla in casa. (TUTTO mercato WEB)