Roma-Cagliari, le pagelle dei quotidiani: Svilar-Mancini guardia Champions. Flop Koné

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Svilar e Mancini a difendere il risultato mentre Dovbyk salva la sufficienza grazie al gol vittoria. Non è stata una Roma brillante quella vista ieri col Cagliari come si evince anche dalle pagelle dei giornali che vedono in Koné e Saelemaekers i giocatori più deludenti. Bene invece Paredes. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Come riferisce ForzaRoma.info, sul giocatore avrebbero messo gli occhi Chelsea, Bayern Monaco e Newcastle. L’estremo difensore resterebbe senza problemi nella Capitale, ma solo a determinate condizioni. (Europa Calcio)

Molto deciso negli interventi, ha la meglio lui. Spostato come braccetto di sinistra, chiude i varchi agli avversari. (L'Unione Sarda.it)

Contro il Cagliari non è mai una partita banale per Claudio Ranieri. La sua squadra scende in campo contro quella di Davide Nicola a soli tre giorni dalla pesante sconfitta contro l’Athletic Bilbao, che è costata l’eliminazione dall’Europa League. (GianlucaDiMarzio.com)

Sulla partita (Fantacalcio ®)

"L'esultanza con Dovbyk? In campo bisogna essere il più uniti possibile. Gianluca Mancini è soddisfatto dopo la vittoria col Cagliari. (Sport Mediaset)

La Roma vince anche contro il Cagliari in campionato e lo fa con il risultato di 1-0. Nonostante la sofferenza ci pensa Artem Dovbyk a portare i tre punti. (Inter-News)