Suzuki e-Vitara: un nuovo capitolo per la mobilità elettrica

Suzuki punta a stupire tutti con e-Vitara, il suo primo SUV 100% elettrico che arriverà sul mercato entro l'estate 2025 per lasciare tutti a bocca aperta Laureato in Scienze della Comunicazione, muove i primi passi nelle redazioni sportive di Palermo per poi trasferirsi a Milano. Giornalista pubblicista esperto del mondo dello sport e dei motori, scrive anche di attualità ed economia. Fonte: Ufficio Stampa Suzuki Suzuki e-Vitara: un nuovo capitolo per la mobilità elettrica Importanti novità in arrivo da Hamamatsu, dove Suzuki ha messo a punto la sua prima vettura BEV, completamente elettrica. (Virgilio)

Ne parlano anche altre fonti

Pubblicità Suzuki ha presentato a Milano il suo primo modello BEV di produzione in serie, la e-Vitara. La produzione inizierà presso lo stabilimento Suzuki Motor Gujarat in India nella primavera del 2025, con la previsione di lancio estivo in diversi mercati, tra cui Europa, India e Giappone. (macitynet.it)

Il design La e Vitara è caratterizzata da un design in linea con i gusti europei, muscolare e sportivo, con linee scolpite e spalle robuste. (Corriere della Sera)

Di 13 Precedente Successivo Fullscreen Suzuki e Vitara (Auto.it)

Suzuki e Vitara, la prima auto elettrica della casa giapponese

Suzuki ha sorpreso molti osservatori con la presentazione della sua prima auto elettrica, la eVitara. (ClubAlfa.it)

La nuova eVitara, la prima 100% elettrica di Suzuki verrà prodotta nella primavera del 2025 nella location Suzuki di Motor Gujarat in India mentre l'inizio delle vendite oltre che in Giappone anche in India e in Europa. (Il Sole 24 ORE)

Anche Suzuki ha completato la sua transizione verso l'elettrificazione della gamma: ha svelato infatti il suo primo modello completamente elettrico, denominato e Vitara, che arriverà nel 2025 ed è basato sul concept eVX già visto nel 2023. (La Gazzetta dello Sport)