Adani non ha dubbi: «Barella migliora tutti, lui trascina sempre!»
Adani elogia il vice-capitano dell’Inter Nicolò Barella. L’opinionista ha parlato al termine della partita tra Belgio e Italia, finita 0-1. TRASCINATORE – Daniele Adani stravede per Nicolò Barella, che in Belgio-Italia è stato protagonista: «Barella serve a tutti, se lo metti in un’altra zona del campo non cambia niente: perché lui migliora tutti e gioca bene in qualsiasi zona del campo. E’ un giocatore di livello internazionale, un campione d’Europa, abituato a giocare partite così. (Inter-News)
Ne parlano anche altri media
L'Italia di Luciano Spalletti, a due giornate dalla fine del girone di Nations League, è prima in classifica a +1 sulla Francia di Deschamps che giocherà contro Israele. Gli azzurri hanno un grande vantaggio rispetto al Belgio e dunque possono passare aritmeticamente già oggi. (GianlucaDiMarzio.com)
Arrigo Sacchi oggi sulla Gazzetta dello Sport ha analizzato la sfida di stasera tra Italia e Belgio: "La sfida di questa sera a Bruxelles è fondamentale non soltanto per la classifica del gruppo di Nations League, ma anche per avere la conferma dei progressi che gli azzurri, dopo il disastroso Europeo, hanno mostrato nel nuovo corso. (TUTTO mercato WEB)
Alle ore 20:45, allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, scenderanno in campo Belgio e Italia per il match valido per la UEFA Nations League. Una sfida importante per entrambe le squadre, che si affronteranno con formazioni competitive. (Pianeta Milan)
Lo farà in uno stadio che rievoca brutti ricordi nelle menti dei tifosi della Questa sera l'Italia scenderà in campo nel penultimo match della fase a gironi della Nations League contro il Belgio. (SpazioJ)
Luciano Spalletti , commissario tecnico della Nazionale , ha deciso almeno inizialmente di non puntare su Niccoló Pisilli , motivo per cui il centrocampista della Roma partirà dalla panchina: a centrocampo infatti ci sarà il trio composto da Frattesi-Tonali-Rovella , con Barella schierato trequartista. (LAROMA24)
PERFETTO – In conferenza stampa, Luciano Spalletti parla di Nicolò Barella, in Belgio-Italia, schierato trequartista. Il CT ha commentato in questo modo: «Uno che si sa buttare oltre la linea difensiva da secondo attaccante, uno che c’ha il tiro da fuori per fare gol, per cui per quel ruolo lì è perfetto, è un po’ quello che avevo cercato prima con Pellegrini, che ha anche lui delle buone caratteristiche». (Inter-News)