Bari-Catanzaro, i convocati giallorossi: dentro Pittarello, out Turicchia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio Catanzaro SPORT

È stata diramata la lista dei convocati per la sfida di Serie B tra Bari e Catanzaro. Gruppo quasi al gran completo: dentro anche Pittarello (reduce da una distorsione alla caviglia) e Pagano, oltre a Brignola, mentre restano out Turicchia e Volpe. Di seguito, la lista dei 26 giallorossi: Portieri: Dini, Borrelli, Pigliacelli Difensori: Antonini, Bonini, Scognamillo, Brighenti, Ceresoli, Cassandro, Situm Centrocampisti: Petriccione, Koutsoupias, Pompetti, Coulibaly, Pontisso, Pagano Attaccanti: Compagnon, Biasci, Iemmello, Brignola, Pittarello, Seck, Buso, La Mantia, D’Alessandro (Calcio Catanzaro)

Ne parlano anche altri media

I primi gol e la prima vittoria in trasferta. Stasera a Bari Fabio Caserta va a caccia di uno sprint che cominci a far dimenticare un avvio col freno a mano tirato: un solo successo, tanti pareggi (cinque, più di ogni altro in B), pochi gol fatti (sette in otto gare) e poco spettacolo. (Gazzetta del Sud - Edizione Catanzaro, Crotone, Vibo)

In generale sono 31 i precedenti in B tra le due squadra: sette vittorie biancorosse, tredici pareggio e undici vittorie dei giallorossi. (BARI CALCIO)

"Scendiamo sempre in campo per vincere. Dobbiamo centrare una vittoria contro un avversario di valore, per il percorso che ha fatto lavorando bene negli ultimi due anni e mezzo": così il tecnico del Bari Moreno Longo ha presentato la sfida di domani contro i calabresi. (Sport Mediaset)

Il primo è dello scorso 24 settembre, quando una doppietta di Koutsoupias vanificò le reti di Sounas e Verna, in una delle ultime partite di Michele Mignani. (BARI CALCIO)

Archiviata ormai la seconda sosta stagionale per gli impegni con le Nazionali, prenderà il via questa sera, con l'anticipo del 'San Nicola' tra Bari e Catanzaro, la 9ª giornata del campionato di Serie B, che si concluderà poi nella giornata di domenica; da segnalare che, per la prima volta in stagione, è stata inserita anche la fascia oraria della 17:15, due match su quel turno, uno sabato (Brescia-Sassuolo) e uno domenica (Cesena-Sampdoria). (TUTTO mercato WEB)

Il capitano del Catanzaro è pronto a riprendersi l'attacco dopo essere rimasto fuori per infortunio nelle sfide contro Salernitana e Modena. Tra i principali protagonisti della gara in programma per questa sera ci sarà chiaramente Pietro Iemmello. (BARI CALCIO)