Bari-Catanzaro, i convocati giallorossi: dentro Pittarello, out Turicchia

È stata diramata la lista dei convocati per la sfida di Serie B tra Bari e Catanzaro. Gruppo quasi al gran completo: dentro anche Pittarello (reduce da una distorsione alla caviglia) e Pagano, oltre a Brignola, mentre restano out Turicchia e Volpe. Di seguito, la lista dei 26 giallorossi: Portieri: Dini, Borrelli, Pigliacelli Difensori: Antonini, Bonini, Scognamillo, Brighenti, Ceresoli, Cassandro, Situm Centrocampisti: Petriccione, Koutsoupias, Pompetti, Coulibaly, Pontisso, Pagano Attaccanti: Compagnon, Biasci, Iemmello, Brignola, Pittarello, Seck, Buso, La Mantia, D’Alessandro (Calcio Catanzaro)

Ne parlano anche altri media

Attraverso i propri canali ufficiali il Catanzaro ha diramato la distinta con i nominativi dei calciatori convocati dal tecnico Fabio Caserta per la gara di domani in programma a Bari, con fischio d'i (TUTTO mercato WEB)

Che si tratti di uno snodo cruciale è evidente: forse anche più di quanto i numeri non dicano o di quanto le parole facciano di tutto per non far sembrare. (CatanzaroInforma)

Dazn annuncia che la sfida tra Bari e Catanzaro, che aprirà le danze della 9a giornata di campionato di Serie BKT, sarà trasmessa anche in modalità gratuita. Bari – Catanzaro gratis su Dazn: come già fatto per altre partite di Serie B, l’emittente unica detentrice dei diritti della competizione ha annunciato che la partita che aprirà la 9a giornata e che andrà in scena allo Stadio San Nicola sarà trasmessa in modalità gratuita. (Stadionews.it)

Catanzaro, Caserta prima di Bari: “gara complessa”. E parla di Iemmello e dei singoli: problema per Pittarello

Alla vigilia dell'anticipo di campionato contro il Catanzaro, in conferenza stampa ha parlato il tecnico del Bari Moreno Longo. Queste alcune delle sue dichiarazioni, riprese da TuttoBari.com: "Il momento per fare punti e per ingranare le marce è sempre. (Tutto B)

Il tecnico giallorosso dovrebbe optare nuovamente per il 3-5-2, modulo che finora ha dato più garanzie: in difesa Antonini affiancherà Brighenti e Scognamillo, mentre a centrocampo Situm e D’Alessandro dovrebbero essere schierati ai lati della mediana a tre composta da Koutsoupias, Petriccione e Pompetti (scalpitano anche Pontisso e Coulibaly). (Calcio Catanzaro)

Momento così e così per il Catanzaro, che ha ottenuto finora solo una vittoria e viene da un pareggio casalingo in extremis. Si torna in campo dopo la sosta. (StrettoWeb)