Collomb la debuttante: «Sciare tranquilla per divertirmi. Sono cresciuta e non ho obiettivi»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorgia Collomb ha compiuto da pochi giorni 18 anni. Il regalo più bello arriverà domani, quando indosserà il primo pettorale in Coppa del Mondo. Sarà al via del gigante di Soelden, alla scoperta di un nuovo mondo. Giorgia, è arrivato questo giorno tanto sognato. «Sì, è sempre stato bello vedere le gare da casa. Ora invece sono qui e sarà emozionante, sono contenta di questa chiamata e sono super carica. (Davide Marta)
Su altre fonti
Ci siamo, sabato scatterà la Coppa del Mondo femminile con il classicissimo gigante sul Rettenbach che vedrà sette azzurre impegnate, a partire dalla 1^ manche in programma alle 10.00 nell'arena di Soelden (2^ manche dalle 13.00, sperando nella clemenza del meteo col pericolo legato solo alla nebbia). (NEVEITALIA.IT)
La 28enne cuneese avrà subito l’occasione di conquistare un buon risultato domani nel consueto opening del Circo Bianco a Soelden. (OA Sport)
“Non so nemmeno io cosa aspettarmi, questo è un ambiente tutto nuovo per me. (OA Sport)
NEVEITALIA vi propone i cinque favoriti per ogni disciplina verso la 59esima Coppa del Mondo maschile. Vinatzer e "Domme" sono i fari azzurri. (NEVEITALIA.IT)
Federica Brignone si appresta ad affrontare la nuova stagione con ambizioni importanti e proverà a recitare un ruolo da protagonista sin dalla gara inaugurale della Coppa del Mondo 2024-2025 di sci alpino femminile. (OA Sport)
Sci alpino, con il gigante femminile di Soelden il via della nuova stagione: 7 azzurre in pista, Brignone a caccia del quinto podio sul Rettenbach (foto Fisi) (il Dolomiti)