Joker: Folie à Deux, il video del finale alternativo con Harley Quinn... [SPOILER]

Pare che, come succede spesso per i blockbuster, per Joker: Folie à Deux si siano girati tre finali diversi. Sono trapelate le riprese rubate sul set di uno di questi, un sipario differente da quello montato nel film finito. Ma quanto differente? C'entra Harley Quinn... Questa news contiene ovviamente SPOILER (ComingSoon.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il processo per omicidio al centro di Joker: Folie à Deux si conclude in modo esplosivo: una bomba esplode e distrugge l'aula dopo che Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) decide di difendersi e confessa che Joker non è una sua personalità sdoppiata. (Movieplayer)

La scena in questione vedeva Lady Gaga, che nel film interpreta il personaggio di Lee, baciare una figura femminile sul set, appunto, di "Joker: Folie à Deux". (Tiscali)

News Cinema Joker: Folie à Deux ha introdotto il personaggio di Harley Quinn, cambiandone tuttavia l'origin story. Interpretata da Lady Gaga, la compagna del Joker/Arthur Fleck (Joaquin Phoenix) appare molto diversa da quella che i fan hanno conosciuto dai fumetti e dalle sue precedenti apparizioni sullo schermo (vedi Margot Robbie nel vecchio DCEU). (ComingSoon.it)

Joker e Lady Gaga al debutto in sala “Folie à Deux“ vince ma non stravince

Sembra tornato il clown fallito dell’inizio della storia, lo stupido che molti prendono in giro perché incapace di far ridere. (Pangea.news)

La connessione tra promozione e successo di un film è un dettaglio da non sottovalutare e nonostante ci siano diverse ragioni per le quali Joker: Folie à Deux non ha trovato sinora il successo sperato al cinema, secondo Deadline, Warner Bros. (Movieplayer)

Milioni 768mila nei primi 5 giorni di programmazione in Italia (1° nella classifica Cinetel) e 40 milioni nel primo weekend negli Usa e in Canada: Joker: Folie à Deux, il sequel del film Oscar con Joaquin Phoenix e Lady Gaga, costato 200 milioni di dollari, vince negli incassi ma non stravince. (QUOTIDIANO NAZIONALE)