Elodie pazza d'amore per Andrea Iannone: la dedica dopo le nozze di Diletta Leotta

Elodie pazza d'amore per Andrea Iannone: la dedica dopo le nozze di Diletta Leotta
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Iniziava circa due anni fa la frequentazione tra Elodie e Andrea Iannone che poi sarebbe stata rivelata dai fotografi nel pieno dell'estate. Da quel momento la relazione tra la cantante e il pilota si è rafforzata giorno dopo giorno, condivisa con il pubblico che da subito ha fatto il tifo per un sentimento anche raccontato sui social con foto e pensieri di supporto reciproco nei rispettivi ambiti professionali. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Video suggerito A cura di Arianna Colzi (Fanpage.it)

Dopo due anni sono più innamorati che mai. O almeno è questo quello che traspare dalle fotografie pubblicate da Elodie. La cantante ha condiviso su Instagram una serie di scatti insieme al compagno Andrea Iannone accompagnati da una dolce dedica. (Fanpage.it)

L’ex velina 45enne si diverte a contrattare il pesce e i crostacei coi pescatori, tutti ridono Il matrimonio di Diletta Leotta, celebrato sabato 22 giugno, è stata un’occasione, meravigliosa, per godere della bellezza di Vulcano e continuare coi giorni di relax. (Gossip News)

Elodie-Iannone, altre foto piccanti: una è davvero imperdibile, primo piano da impazzire

La cantante era infatti presente e felice più che mai per il matrimonio dell'amica Diletta Leotta che, sull'incredibile Isola di Vulcano, ha sposato Loris Karius. Nei giorni scorsi, per Elodie ci sono stati momenti di pura emozione. (R101)

Il rapporto tra la cantante e il pilota di MotoGP è nato circa due anni fa ed è cresciuto costantemente con foto e video sui social media di momenti significativi che raccontano il loro amore. (Radio 105)

La cantante ed il rider sembrano essere sempre più innamorati, con Elodie che segue spesso il suo fidanzato in pista, in un 2024 che lo ha visto tornare in azione dopo 5 anni di assenza, a seguito della squalifica per doping. (Fuoristrada.it)