Pagelle Juve: muro Gatti, lampi Adzic, Thuram galoppa, Yildiz in ritardo

Una partita difficile , sbloccata solo da un episodio nel finale, l'autogol di Gila su cross di Cabal . La squadra di Motta torna a vincere in campionato e aggancia il Napoli primo in classifica. Nonostante l'emergenza dovuta ai vari infortuni, i bianconeri riescono a portare a casa tre punti preziosissimi. Ecco le pagelle della sfida dell'Allianz Stadium. Di Gregorio 6 Il primo e unico intervento è sul tiro centrale di Guendouzi, al volo ma debole, che il portiere blocca senza problemi. (Tuttosport)

Su altre fonti

Si riparta semmai da quello che c'è da aggiustare. Lo dice il nuovo corso della Juve: non bisogna guardare soltanto il risultato. (Calciomercato.com)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Roma-Inter (ore 20.45) Genoa-Bologna 2-2 (37’Orsolini, 56’ Odgaard, 73’ e 85’ Pinamonti) (L'Unione Sarda.it)

Danilo rinato in Juve Lazio: ecco come il suo ingresso in campo ha cambiato la partita! I numeri sono vicinissimi alla perfezione

Emanuele Gamba commenta così su La Repubblica la vittoria della Juventus sulla Lazio: "Non è stata né una bella Juve né una bella partita, benché di alta classifica. (Tutto Juve)

Marelli sul pugno di Douglas Luiz a Patric “Il colpo di Douglas Luiz è a pallone lontano, Sacchi non vede assolutamente nulla. Patric cade a terra per un colpo da parte del brasiliano a palla lontana. Questo non è un colpo particolarmente violento, ma è gratuito e non c’entra niente con il gioco del calcio. (Lazionews.eu)

Danilo quasi perfetto: il suo ingresso in campo ha cambiato la partita contro la Lazio! Ecco i numeri e la prestazione del brasiliano (Juventus News 24)