Le ultime dal Bentegodi: Sanabria in coppia con Zapata

Hellas Verona-Torino, le formazioni ufficiali: oltre al paraguaiano dal 1′, Walukiewicz e Maripan a comporre la difesa. Tameze a centrocampo Per il ritorno nella Verona che ha scelto come luogo di casa, Paolo Vanoli schiera un Torino inedito. Non cambia la disposizione, con il solito 3-5-2, ma gli interpreti. Per creare il minor numero di problemi possibili a Milinkovic-Savic, Vanoli ovvia all’assenza di Vojvoda e alle non ottimali condizioni di Coco, inserendo per la prima volta dall’inizio Walukiewicz e Maripan al fianco di Masina. (Toro.it)

Su altre fonti

Le 10 partite di ogni turno di Serie A sono visibili anche in tutti i locali con abbonamento Sky, scopri il più vicino su trovabar.sky.it . La partita tra Verona e Torino, valida per la 5^ giornata di Serie A, sarà trasmessa venerdì 20 settembre alle 20.45 in diretta su Sky Sport Calcio, Sky Sport 251 e in streaming su NOW . (Sky Sport)

E un altro che può volare sulla luna e far andare a letto i tifosi con una sensazione che non provano da 47 anni: la vetta solitaria della classifica. L'edizione odierna della Stampa ha posto il focus sulla partita di questa sera contro il Verona: "Una notte per sognare. (Toro News)

L'Hellas è reduce dalla sconfitta contro la Lazio e vuole riscattarsi davanti al proprio pubblico ma di fronte avrà una delle squadra più in forma di questa prima parte di campionato, il Toro di Vanoli, che però ha frenato 0-0 contro il Lecce nell'ultima giornata. (ilmessaggero.it)

I consigli per il Fantacalcio di Verona-Torino Verona-Torino sarà uno dei match della 5a giornata di Serie A. Insieme cerchiamo di snocciolare più consigli possibili in chiave Fantacalcio, analizzando però attentamente anche quello che dovrebbe essere l'andamento tattico del match. (Fantacalcio ®)

In Serie A si gioca la 5^ giornata di campionato. Torino che gioca contro il Verona, in trasferta allo Stadio Marcantonio Bentegodi. Appuntamento a venerdì 20 settembre alle ore 20:45. Granata a 8 punti dopo le prime 4, mentre gli scaligeri sono a quota 6. (Toro.it)

Dopo tre ore filate di una scaletta mozzafiato di 38 canzoni di successo senza tempo, così Claudio Baglioni, ieri sera, ha salutato i fan di tre generazioni accorsi per il primo degli otto concerti “A tuttocuore plus ultra” – tutti sold out – all’Arena di Verona (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)