Di Lorenzo: "Si sta creando il giusto entusiasmo. Vi svelo cosa fa Conte"

Di Lorenzo: "Si sta creando il giusto entusiasmo. Vi svelo cosa fa Conte" Giovanni Di Lorenzo, capitano del Napoli, ha parlato ai microfoni di DAZN: "Abbiamo fatto una bella partita". Napoli vittorioso con merito contro il Torino. Giovanni Di Lorenzo ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match. "È bene ricordare quello che è stato l’anno scorso, perché dalle situazioni negative si impara. Quest’anno siamo ripartiti bene con un gruppo nuovo. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Mele: "La smettano di chiacchierare su due importanti calciatori del Napoli" Il noto conduttore ha fatto il punto sulla squadra di Conte dopo la vittoria sul campo del Torino. (AreaNapoli.it)

A commentare la prestazione del Napoli è stato Emanuele Giaccherini, ex calciatore che conosce da vicino sia Antonio Conte, grazie all’esperienza condivisa alla Juventus, sia l’ambiente partenopeo, per il periodo trascorso in maglia azzurra. (Terzo Tempo Napoli)

Vittoria fondamentale per il Napoli che batte 1-0 il Torino e rimane in testa alla classifica, decisiva la rete messa a segno da McTominay nel primo tempo. Gli azzurri si portano a quota 32 in classifica, a +4 da Atalanta e Inter, impegnate rispettivamente contro Fiorentina e Roma. (Giornale di Sicilia)

Zaniolo all’Olimpico da ex

Video Il Napoli sbanca Torino grazie a McTominay: rivedi gli highlights (Tutto Napoli)

Ecco quanto evidenziato da "Napoli Magazine": "E' bene ricordare quello che è stato l'anno scorso, dalle situazioni negative si impara. Quest'anno siamo ripartiti bene con un gruppo nuovo, quest'anno è tutto diverso, siamo contenti di essere lì, il campionato è lungo ma siamo contenti, abbiamo fatto una bella partita e siamo contenti. (Napoli Magazine)

Dopo l’ultima volta Nicolò Zaniolo tornerà all’Olimpico in occasione del posticipo della 14ª giornata di campionato tra Roma e Atalanta. L’ultima volta che il classe ‘99 ha giocato in quello stadio è stato con la maglia giallorossa: era il 12 gennaio 2023, Roma-Genoa di Coppa Italia finita 1-0 con gol di Dybala. (Terzo Tempo Napoli)