Al Milan è cambiato il vento. Fonseca: "Ma non siamo ancora vicini a ciò che voglio io"

Al Milan è cambiato il vento. Fonseca: "Ma non siamo ancora vicini a ciò che voglio io" Vigilia di Champions League per il Milan, atteso domani dalla sfida contro il Bayer Leverkusen. Il tecnico rossonero Paulo Fonseca ha parlato così del match a Sky Sport: "Morata? Difficile che giochi. Non voglio prendere rischi perché non sta totalmente bene, sebbene oggi si sia allenato". La sensazione è che al Milan sia cambiato il vento. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La notizia più importante comunicata dal tecnico rossonero, riguarda certamente le condizioni di Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo, infatto, è da considera in dubbio per il big match in programma domani sera alla BayArena. (FantaMaster)

Ho detto ai giocatori che dobbiamo essere perfetti in primis in difesa". "Non penso di cambiare, lo ripeto, dobbiamo avere continuità. (Quotidiano Sportivo)

Dopo aver dato la fascia di capitano a Rafael Leao contro il Lecce, questa sera toccherà a Mike Maignan rappresentare i rossoneri in una sfida molto delicata per il percorso europeo del Diavolo. Bayer Leverkusen Milan, Paulo Fonseca ha scelto il capitano di serata: sarà Mike Maignan ad indossare la fascia contro i tedeschi (Milan News 24)

Bayer Leverkusen-Milan formazioni, chi gioca oggi: le ultime su Morata, Abraham, Loftus-Cheek e Leao

Il Milan si prepara per la grande sfida di Champions League di domani. Dopo le tre vittorie consecutive in campionato, adesso Paulo Fonseca punta a fare risultato anche nel torneo europeo. L’esordio è andato piuttosto male con la brutta sconfitta contro il Liverpool. (MilanLive.it)

E' arrivato il giorno della Champions League: il Milan è chiamato a dare seguito ai due risultati positivi in campionato contro Inter e Lecce anche nella massima competizione europea. Ma non sarà facile, perché di fronte c'è il Bayer Leverkusen campione di Germania che torna a giocare la Champions in casa dopo un po' di tempo. (Milan News)

Rinato in campionato, il Milan spera ora di poter riscattare anche la sconfitta contro il Liverpool. Secondo match europeo per la squadra di Fonseca, impegnata questa sera a Leverkusen contro il Bayer di Xabi Alonso Campione in carica della Bundesliga. (Goal Italia)