Addio a Muriel Furrer
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Purtroppo i campionati del mondo di Zurigo saranno ricordati per tragica morte di Muriel Furrer, 18enne svizzera caduta durante la gara in linea juniores giovedì 26 settembre. Furrer è stata vittima di un importante trauma alla testa per il quale è stata elitrasportata in ospedale. Oggi la triste notizia del decesso. Condoglianze alla famiglia. (BDC Mag)
Ne parlano anche altri media
Muriel Furrer, giovane ciclista svizzera di soli 18 anni, è deceduta a causa delle ferite subite in un incidente durante la gara juniores femminile ai Campionati del Mondo UCI a Zurigo. La ciclista svizzera ha riportato un grave infortunio alla testa in un incidente avvenuto nei pressi di Küsnacht, all’interno del circuito finale dei Mondiali. (InBici)
Lo annuncia l'Uci, la federcicismo mondiale. "È con grande tristezza che l'Unione Ciclistica Internazionale (Uci) e il comitato organizzatore dei campionati del mondo di Zurigo hanno appreso oggi la tragica notizia della morte della giovane ciclista svizzera Muriel Furrer", ha dichiarato l'organismo in un comunicato stampa. (Il Mattino di Padova)
La giovane atleta era caduta ieri durante la gara su strada dei Mondiali juniores (LAPRESSE)
La giovane, che aveva riportato una grave ferita alla testa, era stata trasportata subito in ospedale da un elicottero di emergenza. È morta la ciclista svizzera Muriel Furrer, 18 anni, dopo la brutta caduta durante la gara su strada femminile juniores di ieri, giovedì 26 settembre. (Liberoquotidiano.it)
– Muriel Furrer non ce l’ha fatta, è morta la 18enne svizzera caduta ieri durante la prova juniores dei mondiali di ciclismo a Zurigo. La ciclista è caduta pesantemente ieri, giovedì 26 settembre, durante la gara su strada femminile juniores, e ha riportato una grave lesione alla testa prima di essere trasportata in ospedale in elicottero in condizioni molto critiche. (Quotidiano Sportivo)
Grazie Dio»: è un inno alla vita quello che Muriel Furrer scriveva sul suo profilo Instagram il 22 luglio scorso accompagnando un breve video registrato mentre si trovava sulla salita al Passo dello Stelvio, appena sotto il rifugio Folgore. (Corriere TV)