Inter, Inzaghi: "La Supercoppa per noi è un grande obiettivo. Quando tornano Acerbi e Pavard"
Il 1° gennaio 2025 è giornata di vigilia per l'Inter di Simone Inzaghi, che domani alle 20 affronterà l'Atalanta nella gara inaugurale della Supercoppa italiana. La seconda edizione del nuovo format con la final four si gioca in Arabia Saudita, da Riyadh l'allenatore nerazzurro ha parlato così in conferenza stampa: "Gli obiettivi del nuovo sono gli stessi di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa, siamo l’Inter e dobbiamo puntare sempre al massimo, adesso è cercare di vincere più partite e più trofei possibili. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altre testate
Per noi sarà difficilissima come lo sono sempre state tutte le partite con l'Atalanta, ci vorrà una grande Inter di fronte a un avversario che sta molto bene". L'Atalanta ha ottenuto il più grande successo, al di là dell'Europa League, è essere da anni ai massimi livelli. (Pianeta Milan)
Primo trofeo stagionale in palio e subito una super sfida per l'Inter. (Sky Sport)
Subito un big match per aprire il nuovo anno nel migliore dei modi e gli obiettivi per l' Inter non sono mai cambiati: "Sono identici a quelli di quando sono arrivato tre anni e mezzo fa" ha sottolineato il tecnico piacentino in conferenza. (Tuttosport)
L’Atalanta dopo 11 vittorie consecutive si è fermata a Roma contro la Lazio (1-1), soffrendo nel primo tempo ma salendo in cattedra nella ripresa. Vigilia della prima semifinale della Supercoppa italiana tra Inter e Atalanta . (Tuttosport)
La probabile formazione dell’Inter in vista della semifinale di andata di Supercoppa italiana contro l’Atalanta Niente Serie A per Inter, Atalanta, Juventus e Milan in questo fine settimana. Le quattro squadre saranno infatti impegnate a Riyad nella Supercoppa italiana. (GianlucaDiMarzio.com)
"No, sono tanti. E a proposito di Supercoppa Inzaghi aggiunge: (Fcinternews.it)