La Camera dei Deputati dice sì alla "Carta dei diritti in Internet"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'Italia è sempre più vicina all'adozione di una Carta dei diritti in Internet. Pochi minuti fa la Camera dei Deputati ha approvato due mozioni riguardanti "iniziative per la promozione di una Carta dei diritti in Internet e per la governance della ... (Tom's Hardware)

Su altri media

Per sollecitare l'esecutivo ad attivarsi per la promozione e l'adozione a livello nazionale, europeo e internazionale dei principi enunciati nel documento. E' arrivata in Aula la mozione firmata da tutti i gruppi parlamentari. (Il Fatto Quotidiano)

Il giurista presidente della commissione che l'ha elaborata, Rodotà: "È un grande risultato culturale, politico e simbolico".. (La Repubblica)

Regione - Si impegna la Giunta a revocare la delibera sui criteri di finanziamento degli enti gestori dei parchi approvata lo scorso 2 ottobre (Varese Report)

Al prossimo Internet Governance Forum l'Europa presenterà le linee guida sulla libertà di Internet. Proteggere i diritti dell'uomo anche online è uno dei ... (aic camera - Camera dei Deputati)

03 novembre 2015 La decisione è il frutto finale di lavoro istruttorio, cominciato nel luglio del 2014, svolto dalla Commissione sui diritti e i doveri in Internet, promossa dalla presidente Laura Boldrini, composta da deputati, da esperti, studiosi ... (Rai News)

Approvata la mozione per promuovere la "Costituzione del web" voluta dalla presidente della Camera Laura Boldrini, frutto del lavoro di un'apposita Commissione con vari contributi esterni. (economyup)