Le "vedove" di Amadeus insultano Rai1 per giustificare il flop sul Nove. Il disperato tutorial di Ama su X (video)

I flop continui di Amadeus non fanno retrocedere i tele ossessionati anti Rai in salsa anti-meloniana. Per il conduttore approdato sul Nove per scelta professionale valgono tutte le giustificazioni possibili e immaginabili per spiegare la “perdita” dell’ex conduttore. Persino affermare che i teleutenti italiani hanno una sorta di paresi alle mani tale da non sapersi spostare dal tasto uno del telecomando al nove. (Secolo d'Italia)

Ne parlano anche altre testate

«Noi facciamo televisione e gli ascolti sono assolutamente importanti. Ma in una trasmissione che è quotidiana o settimanale, quando tu inizi hai la consapevolezza, lo sapevo che sarebbe andata così. (Corriere TV)

Poco più di trenta secondi di video per spiegare, in maniera compita ed elegante, come solo Amadeus sa fare, come i telespettatori da casa che sono interessati a vedere il nuovo programma da lui condotto, ovvero Chissà Chi è, in onda ogni sera sul Nove, possono sintonizzarsi sul canale selezionato. (Fanpage.it)

Ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa, Amadeus ha parlato degli ascolti registrati da Chissà chi è e del suo addio alla Rai. (Fanpage.it)

Amadeus e gli ascolti su Nove: “Lo sapevo”. E sfida Alfonso Signorini

Oggi, domenica 6 ottobre, ha preso finalmente il via la nuova edizione di Che Tempo Che Fa. Dopo ben tre mesi di assenza, Fabio Fazio è tornato sul Nove con il suo talk show, ormai considerato uno dei programmi di culto della televisione italiana. (Gossip e TV)

«Preferisci parlare del derby o di "Chissà chi è"?». È iniziata così l'intervista di Amadeus a "Che tempo che fa". Drusilla Foer e il racconto della malattia a Domenica In: «Mi sono fermata. (ilmessaggero.it)

Ma la situazione non sembra preoccupare minimamente il conduttore che è piuttosto fiducioso sul suo futuro televisivo dopo l'addio alla Rai. O almeno così è apparso a Che tempo che fa di Fabio Fazio, dove è stato ospite della prima puntata della nuova edizione del talk show. (DiLei)