Juventus in ansia per McKennie: lascia la nazionale Usa in anticipo per un problema fisico

Juventus in ansia per McKennie: lascia la nazionale Usa in anticipo per un problema fisico
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Non c'è pace in casa Juventus. I tanti stop tra infortuni e squalifiche rischiano di consegnare a Thiago Motta una squadra in emergenza per la ripresa del campionato. L'ultimo in ordine di tempo a fermarsi è stato Weston McKennie, che ha lasciato la nazionale americana in anticipo, pare a causa del perdurare del problema legato alla lussazione della spalla sinistra. Il centrocampista si è subito messo in viaggio direzione Torino, dove, tra domani e mercoledì, sosterrà nuovi esami medici per capire quale sia la reale entità del problema. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

McKennie non prenderà parte alla prossima amichevole contro il Messico e raggiungerà Torino nelle prossime ore. (Fantacalcio ®)

Dopo il brutto infortunio rimediato da Bremer elo stop che impedirà a Koopmeiners di scendere in campo contro la Lazio, nelle ultime ore anche McKennie si è fermato. Il centrocampista americano non prenderà parte alla prossima amichevole contro il Messico e raggiungerà Torino nelle prossime ore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Juve, infortunio per McKennie

"È arrivato con qualche problema. Niente di grave, ma la situazione non era comoda. Se lo vedremo in campo con il Messico? Valuteremo, se crediamo sia al cento per cento potrà essere titolare, ma non vogliamo correre rischi". (TUTTO mercato WEB)

Il centrocampista della Juventus ha lasciato il ritiro della nazionale statunitense per un problema fisico e non prenderà parte alla prossima amichevole contro il Messico. McKennie, al suo rientro in Italia, si sottoporrà agli esami strumentali per valutare l'entità del suo infortunio (Sky Sport)