Vanessa Incontrada racconta il ritorno di fiamma con Rossano Laurini: «Siamo ripartiti dai nostri errori»

Vanessa Incontrada è una donna innamorata e convinta della scelta fatta: dare un'altra chance alla storia d'amore con Rossano Laurini, l'imprenditore con cui fa coppia dal 2007 e che l'ha resa mamma di Isal. Dopo 15 anni di relazione i due si sono separati nel 2022. Poi la reunion (Io Donna)

Ne parlano anche altri media

Ripartire dagli errori fatti, per non commetterli più. Questa la molla che ha spinto Vanessa Incontrada e il compagno Rossano Laurini a riprovarci, dopo la separazione del 2022, che la stessa conduttrice ha definito «necessaria» per capire cosa non andasse più bene fra loro due. (Corriere della Sera)

Dopo quindici anni è ancora amore tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. Dopo la separazione nel 2022 e il ritorno di fiamma confermato dalla conduttrice, i due sono ancora una famiglia. (ilgazzettino.it)

Dopo quindici anni è ancora amore tra Vanessa Incontrada e Rossano Laurini. Dopo la separazione nel 2022 e il ritorno di fiamma confermato dalla conduttrice, i due sono ancora una famiglia. (leggo.it)

Vanessa Incontrada racconta il suo percorso sentimentale, dalla difficile uscita da un amore tossico, fino alla ritrovata felicità accanto al marito Rossano Laurini, padre di suo figlio Isal. Vanessa Incontrada (blue News | Svizzera italiana)

Una separazione "necessaria" fa sapere al settimanale F, "per capire alcune cosa che tra noi non andavano". L'attrice spiega: "Tra le domande che mi sono posta in quel periodo c'era: posso pensare a una vita senza di lui? Un pensiero condiviso che ci ha fatto decidere di ripartire consapevoli degli errori che avevamo commesso, per evitare di rifarli". (Today.it)

Vanessa Incontrada, una delle regine del piccolo schermo, è tornata sotto i riflettori, ma questa volta non per un nuovo progetto televisivo. Eppure, eccoli di nuovo insieme, più vicini che mai, con tanto di foto social che non lasciano dubbi: l’amore tra i due non è finito. (DiLei)