L'Italia U21 pareggia a Trieste con l'Irlanda e vola agli Europei del 2025

La squadra di mister Nunziata ha portato a termine la missione con successo, ottenendo il punto decisivo grazie al pareggio per 1-1 contro l'Irlanda, nella partita disputata a Trieste. Questo risultato consente agli Azzurrini di chiudere il girone di qualificazione da imbattuti, con un totale di sei vittorie e quattro pareggi, 27 gol segnati e solo 4 subiti. Un percorso netto che prepara al meglio la squadra in vista degli Europei, in programma per giugno 2025. (TuttoUdinese.it)

Su altre testate

Abbiamo preso pochi gol e non abbiamo mai perso. " Sicuramente guardando tutto il cammino è una qualificazione meritata . (Tuttosport)

“Ci sono ragazzi che possono fare parte del nostro gruppo, qui ce ne sono diversi bravi. Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana, era a Trieste per la gara dell'Under21 fra Italia e Irlanda che ha garantito agli azzurrini l'accesso all'Europeo di categoria che si giocherà in Slovacchia. (Firenze Viola)

Savona Juve, i numeri Riusciti passaggi: 35/49 (71%) (ilBianconero)

L'Under 21 si qualifica agli Europei

Italia, Spalletti: "Casadei può essere pronto in breve tempo. Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti di oggi. (TUTTO mercato WEB)

"Ci sono ragazzi che possono fare parte del nostro gruppo, qui ce ne sono diversi bravi. Ci raccontano sempre tutto, noi chiediamo spesso e ci danno delle indicazioni corrette". (Fcinternews.it)

Gli azzurrini hanno ottenuto 22 punti in 10 gare, posizionandosi davanti alla Norvegia. Alla Nazionale Under21 basta il pareggio per 1 a 1 con l’Irlanda per ottenere la qualificazione ai prossimi Europei. (Tuttocampo)