Treni, sulla Bologna-Rimini, a Castel San Pietro, forti rallentamenti per ritrovamento di un morto sulla linea

(Sesto Potere) – Bologna – 20 giugno 2024 – Dalle ore 16:15 la circolazione ferroviaria è sospesa tra Bologna Centrale e Castel San Pietro Terme per il ritrovamento di una persona deceduta nei pressi della linea ferroviaria. E’ in corso l’intervento delle Forze dell’Ordine per consentire la regolare ripresa della circolazione ferroviaria. E i treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potranno registrare ritardi. (Sestopotere)

Su altre testate

Investimento mortale alla stazione ferroviaria di Forlì. Poco dopo le 13.30: una persona è morta dopo essere stata investita, all’altezza della banchina del binario due da un treno in transito. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco per il recupero del corpo e gli agenti della Polizia Ferroviaria per ricostruire la dinamica di quanto accaduto. (AltaRimini)

Una persona è stata investita da un treno alla stazione di Forlì poco prima delle 13.30. I soccorsi purtroppo si sono rivelati inutili. (Virgilio)

Si tratterebbe di un gesto volontario. – Traffico ferroviario in tilt con ritardi e cancellazioni oggi sulla sulla linea Bologna - Rimini per l'investimento di un ragazzo di nazionalità russa, che è deceduto, da parte di un treno in transito all’altezza di Forlì, all'altezza della banchina del binario due. (il Resto del Carlino)

Linea Bologna - Ancona: circolazione ferroviaria fortemente rallentata per l'investimento di una persona a Forlì

PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY Ritardi anche di un'ora e mezza e traffico ferroviario pesantemente rallentato per l'investimento di una persona sui binari nei pressi della... (Virgilio)

Tra Cesena e Forlì la circolazione ferroviaria viene instradata su unico binario. La circolazione sta iniziando a riprendere a partire dalle 15, con i treni che potranno subire rallentamenti fino a 90 minuti, limitazioni e cancellazioni. (Corriere Romagna)

È stato richiesto l’intervento dell’Autorità Giudiziaria e delle Forze dell’Ordine per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente. I treni Alta Velocità, Intercity e Regionali potrebbero registrare un maggior tempo di percorrenza fino a 90 minuti. (ravennanotizie.it)