La teoria de L'Equipe su Theo Hernandez: “Fonseca non l'ha punito, ma il Milan vuole guadagnarci quest'estate”

Per questo vorrebbero tanto prolungargli il contratto fino al 2026. Il suo agente, Quillon, ha detto: «Anche Leao è finito in panchina» Paulo Fonseca ha lasciato in panchina Theo Hernandez per il match tra Milan e Genoa, dopo alcuni diverbi derivati con i “senatori” del club dato l’inizio di stagione non proprio entusiasmante. Fonseca non ha voluto punire Theo Hernandez escludendolo dal match contro il Genoa Ma secondo quanto riportato da L’Equipe, non è stata una punizione per il francese: Domenica sera, Theo ha pensato molto al suo futuro. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manuele Baiocchini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport 24 per parlare della trattativa del Milan per il rinnovo di Theo Hernandez. Sull’incontro avvenuto ieri: "Ieri l'agente di Theo Hernandez è stato a Casa Milan e con l'ad rossonero Furlani ha parlato anche del rinnovo del terzino che ha il contratto in scadenza nel 2026. (Il Milanista)

In caso di arrivo di offerta importante, infatti, il transalpino non sarebbe da considerarsi incedibile. A lanciare l'indiscrezione è stato il collega Marco Conterio, giornalista di 'TuttoMercatoWeb'. (Pianeta Milan)

Baiocchini: "Theo, Reijnders e Maignan: il Milan vuole blindare i giocatori più importanti e mettere così basi solide per il futuro"

Baiocchini: "Theo, Reijnders e Maignan: il Milan vuole blindare i giocatori più importanti e mettere così basi solide per il futuro" (Milan News)