FOTO | Ennesimo incidente sul lavoro, Canicattì piange il 21enne Angelo Giardina: morto schiacciato dal muletto

FOTO | Ennesimo incidente sul lavoro, Canicattì piange il 21enne Angelo Giardina: morto schiacciato dal muletto
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Quotidiano di Sicilia INTERNO

Secondo una prima ricostruzione, sembra che il giovane abbia tentato una manovra azzardata. In corso gli accertamenti. Ennesima tragedia sul lavoro. Un giovane di 21 anni, Angelo Giardina, ha perso la vita a causa di un incidente sul lavoro, avvenuto all’interno di un’azienda edile di Canicattì. La ditta si trova in via Vittorio Emanuele, nei pressi del ponte obliquo. Iscriviti gratis al canale WhatsApp di QdS.it, news e aggiornamenti CLICCA La dinamica dell’incidente sul lavoro a Canicattì Non si conoscono bene le cause dell’incidente, ma secondo una prima ricostruzione, sembra che il giovane, forse per una manovra azzardata, sia rimasto schiacciato dal muletto. (Quotidiano di Sicilia)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo una prima ricostruzione il giovane sarebbe rimasto schiacciato da un muletto, forse a margine di una manovra. Lanciato l’allarme, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Agrigento e Canicattì e i carabinieri della locale Compagnia. (AgrigentoOggi.it)

Canicattì: schiacciato dal muletto, muore un operaio di 21 anni

Un operaio di 21 anni, Angelo Giardina, è morto schiacciato da un muletto mentre era al lavoro nella ditta Calderaro che produce manufatti in calcestruzzo nella periferia nord di Canicattì, nell’Agrigentino. (La Repubblica)